Come tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip anche Alfonso Signorini nel corso della finalissima ha rivelato uno dei suoi pronostici tra i concorrenti che si sfideranno nel duello finale ipotizzando che quest’ultimo potrebbe essere interamente al femminile soprattutto tra Jessica Selassié e Lulù Selassié ipotizzando come dopo che il rapporto tra le due sorelle si sia incrinato nell’ultimo periodo le principesse potrebbero arrivare ad una lotta all’ultimo sangue. Il conduttore vedendo il rapporto delle due sorelle nell’ultimo periodo ha commentato con le dirette interessate: “Se il duello finale sarà tra voi due non oso immaginare!” (Agg. Adriana Lavecchia)
Jessica Selassié conquista la finale?
L’attesa finale del Grande Fratello Vip arriva e c’è grande curiosità riguardo il vincitore. Secondo i pronostici, la battaglia tra Barù Gaetani, Lulù Selassiè, Delia Duran e Davide Silvestri, con uno tra Jessica Selassiè e Giucas Casella, potrebbe essere molto serrata. Per quanto riguarda questi ultimi due, che si sfidano al telefoto per conquistare l’ultimo posto disponibile per la finalissima del Gf Vip, i sondaggi del sito ufficiale del reality mostrano che la favorita è Jessica, perché ha raccolto il 55% dei voti, mentre Giucas insegue con il 45%.
Nonostante debba guadagnarsi ancora il posto in finale, Jessica Selassiè secondo i bookmakers è la favorita per la vittoria. Traducento le quote in percentuali, Jessica ha il 25% di possibilità, davanti a Lulù e Davide Silvestri che raccoglierebbero il 20%, mentre Delia Duran e Barù 15% ciascuno, quindi Giucas Casella indietro con il 5%. (agg. di Silvana Palazzo)
Pronostico Vincitore Grande Fratello Vip 2021: Davide Silvestri pronto a beffare tutti
Ancora poche ore e la sesta edizione del Grande Fratello Vip avrà il proprio vincitore. Secondo i bookmakers, ad avere più chance di portare a casa il montepremi da 100mila euro di cui la metà da in benefienza sono le sorelle Lulù e Jessica Selassiè che, entrate da sconosciute, hanno conquistato il pubblico del reality show. Tuttavia, la beffa sia per Jessica e Lulù potrebbe essere dietro l’angolo e chiamarsi Davide Silvestri. L’attore tallona Jessica, ma soprattutto Lulù e, qualora non dovesse riuscire a strappare la vittoria alla maggiore delle sorelle Selassiè, considerata in pole per il trionfo, potrebbe comunque beffare Lulù.
Occhio, tuttavia, a Barù che, nel televoto per la finale contro Sophie Codegoni, non solo ha conquistato il posto da quarto finalista, ma ha portato a casa più del 60% dei voti. Il Grande Fratello Vip 2021, dunque, avrà un vincitore annunciato o ci sarà un colpo di scena? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Jessica, Lulù, Barù, Davide, Giucas Casella e Delia Duran chi sarà il vincitore Grande Fratello Vip 6? I pronostici svelano che…
Potrebbe concludersi con un testa a testa tra le due sorelle Selassié, Jessica e Lulù, la sesta edizione del Grande Fratello Vip che vedrà la finale andrà in scena nella prima serata di oggi, lunedì 14 marzo 2022. A prendere la parola a poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata del reality sono stati gli scommettitori. Dopo aver seguito i concorrenti del reality di Canale 5 per sei lunghi mesi ed aver pronosticato uno dietro l’altro le varie uscite, quali sono i pronostici sul vincitore?
Le ultime notizie provenienti dal mondo dei bookmaker parlano chiaro. Jessica Selassié, la maggiore delle principesse etiopi, resta fino all’ultimo la preferita alla vittoria del GF Vip sul tabellone di Olybet.it a 2,40 volte la posta. Ma ad inseguirla a brevissima distanza ci pensa proprio la sorella Lulù, decretata seconda finalista del reality da qualche settimana e che la insegue a 2,70. Non sarà però la sola a tallonarla, in quanto ci pensa Davide Silvestri a fare compagnia alla fidanzata di Manuel, anche lui con la medesima quota. Si sale a 7 volte la posta per la vittoria di uno tra l’attrice venezuelana Delia Duran e il foodblogger Barù, mentre non sembrano esserci grandi speranze per Giucas Casella a 22 volte la posta.
Pronostici vincitore Grande Fratello Vip 6: le quote degli scommettitori
I colpi di scena al Grande Fratello Vip potrebbero essere dietro l’angolo, ma i pronostici sembrano aver delineato con precisione quello che potrebbe essere il podio della finale con Jessica Selassié sul gradino più alto. Se così fosse, la principessa etiope potrebbe essere la terza vincitrice donna della versione “Vip” del reality dopo la prima edizione vinta da Alessia Macari e la quarta in cui ha trionfato Paola Di Benedetto. Ma gli scommettitori potrebbero sbagliarsi, come accaduto in precedenza per Soleil Sorge, data secondo i pronostici non solo come candidata finalista ma anche come preferita alla vittoria finale.
Colpi di scena a parte, una chance inaspettata potrebbe averla proprio Davide Silvestri, che secondo i bookmaker si piazza alle spalle delle sorelle Selassié. Per lui la vittoria del GF Vip potrebbe rappresentare a tutti gli effetti come un nuovo punto di svolta della sua carriera. Delia e Barù, i meno favoriti per la vittoria, sono anche coloro che hanno avuto accesso alla Casa di Cinecittà a reality ormai in corsa, ma nonostante questo hanno ottenuto inaspettatamente un posto in finale. Infine, Snai, Sisal ed Eurobet, tre realtà leader nel settore scommesse, ritengono che Giucas Casella sia il concorrente con minori possibilità di salire sul gradino più alto del podio, quotandolo a 25 (le prime due) e 21.