Chi si nasconde dietro la maschera del Camaleonte a Il Cantante Mascherato 2022? Al momento questa si conferma una delle maschere più amate di questa edizione, anche da parte della giuria. Questa sera il coloratissimo Camaleonte si esibisce al fianco di Ivana Spagna che riporta sul palco alcuni dei suoi brani dance più noti al pubblico. Finita l’esibizione, è tempo per la giuria di avanzare le nuove ipotesi, che tanto nuove però non sono. Tutti, o quasi, sembrano essere d’accordo sul fatto che dietro la maschera si celi Riccardo Rossi. Ne è sicuro ad esempio Flavio Insinna, confermando quanto ipotizzato la scorsa settimana. Chi non ne è certa è la voce del pubblico, Rossella Erra, che rimane ferma sull’ipotesi Morgan. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi è il Camaleonte?
E’ ancora ignota l’identità di Camaleonte quando siamo ormai giunti alla quinta puntata del Il Cantante Mascherato 2022, in onda questa sera, venerdì 18 marzo, su Raiuno. Il concorrente di Milly Carlucci in queste settimane ha dato prova di buone capacità vocali e movenze convincenti sul palco. Coerentemente con quella che è la sua maschera, il personaggio misterioso si è adattato alle varie esibizioni, mandando in tilt i giurati sulla sua vera identità. Nella puntata della settimana scorsa, il concorrente ha fornito nuovi indizi al pubblico e agli investigatori, facendo riferimento ad una rottura plateale e alla canzone di Capitan Uncino. Così Camaleonte si è esibito al fianco di Facchinetti al Cantante Mascherato, lasciando tutti con più dubbi che certezze.
Camaleonte, chi è? Gli indizi de Il Cantante Mascherato 2022
Vediamo dunque se questa sera Camaleonte si toglierà la maschera o se invece continuerà la sua corsa verso la finale de Il Cantante Mascherato 2022. Al momento, considerando tutte le opzioni e le ipotesi messe sul tavolo dai giurati, pare che si vada verso un testa a testa che contrappone Riccardo Rossi e Morgan. Quest’ultimo lo avevamo già visto all’opera durante i duetti, alcune settimane fa, ma diversi mesi fa la Carlucci aveva parlato del suo coinvolgimento nel programma facendo intendere una presenza decisamente più lunga. Tutto vero o solo un’interpretazione errate delle sue parole? D’altronde c’è una buona fetta di pubblico che sposa in toto l’altra strada illustrata da qualcuno della giuria, che indica il nome di Riccardo Rossi come favorito per quanto concerne l’identità di Camaleonte.