DIRETTA ROMA INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1)
Roma Inter Primavera 1-1: il risultato finale a Trigoria sigilla la grande partita che spicca nel programma di oggi del Campionato Primavera 1. Le emozioni del primo tempo avevano visto l’Inter Primavera in vantaggio con una straordinaria punizione di Casadei e la risposta della Roma con il gol del pareggio firmato da Voelkerling allo scadere della frazione. Nella ripresa ha fatto di più l’Inter, anche perché la Roma dal 69’ è rimasta in dieci uomini, ma i giallorossi hanno tenuto il pareggio che va benissimo alla capolista.
Il secondo tempo di Roma Inter Primavera ha dunque vissuto il suo momento più significativo al 69’ con l’espulsione per Ndiaye, doppia ammonizione per un fallo su Franco Carboni. La spinta dell’Inter è diventata più forte, ai punti avrebbero meritato i nerazzurri ma la Roma si è difesa con ordine e così il triplice fischio finale ha sancito la divisione della posta a Trigoria. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Roma Inter Primavera 1-1: questo è il risultato quando siamo giunti all’intervallo della grande partita che spicca nel programma di oggi del Campionato Primavera 1 al campo di Trigoria, casa dei giallorossi che tuttavia sono passati in svantaggio già al 13’ minuto di gioco, quando l’Inter Primavera ha trovato il gol che ha sbloccato il risultato del match con una straordinaria punizione di Casadei, che trova la traiettoria perfetta e trafigge Mastrantonio, portiere della Roma.
Va detto che in seguito l’Inter ha legittimato il vantaggio con almeno un paio di altre occasioni di spicco nelle quali ha sfiorato il raddoppio: al 22’ Peschetola ha colpito il palo dopo una bellissima azione personale, al 34’ invece Jurgens non ha inquadrato la porta dopo una eccellente ripartenza nerazzurra. La Roma tuttavia raddrizza la situazione al 47′ con Voelkerling, dopo una respinta di Rovida su una prima conclusione giallorossa. Che cosa succederà nel secondo tempo di Roma Inter Primavera? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ROMA INTER PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Roma Inter Primavera sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, trasmettendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.
DIRETTA ROMA INTER PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Ci siamo, Roma Inter Primavera adesso sta per cominciare e noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni nella prima parte del campionato Primavera 1. Per i padroni di casa giallorossi si tratta di una stagione di ottimo livello, da capolista: 51 punti in classifica per la Roma Primavera dopo 24 partite giocate, con un bilancio di quindici vittorie, sei pareggi e tre sconfitte. Anche la differenza reti capitolina è di conseguenza positiva (+22), grazie a 45 gol segnati a fronte dei 23 incassati.
Per quanto riguarda invece gli ospiti nerazzurri milanesi si tratta di una stagione comunque molto positiva, con 42 punti in classifica per l’Inter Primavera sempre su 24 incontri disputati, grazie a dodici vittorie, sei pareggi e altrettante sconfitte, con 40 gol segnati a fronte dei 27 subiti, per una differenza reti pari a +13. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Roma Inter Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
BIG MATCH!
Roma Inter Primavera, in diretta sabato 19 marzo alle ore 13:00, è il big match della venticinquesima giornata del campionato Primavera 1. I giallorossi sono reduci dalla vittoria conseguita contro l’Atalanta, in cui la Roma si è imposta con il punteggio di 2-1. La squadra di Alberto De Rossi è al comando della classifica con 51 punti, 8 lunghezze di vantaggio rispetto alla prima inseguitrice, la Fiorentina.
L’Inter arriva alla gara contro la Roma, dopo il successo di misura conseguito sul Cagliari, partita terminata con il punteggio di 1-0. La squadra allenata da Cristian Chivu, è quella che sta vivendo il miglior periodo di forma, con 4 vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite disputate. I nerazzurri sono in terza posizione con 52 punti. Nella gara di andata, ad avere la meglio è stata la Roma, la quale si è imposta sull’Inter con il risultato di 0-1.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA INTER PRIMAVERA
Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Roma Inter Primavera, le quali scenderanno in campo nella gara valevole per la diciottesima giornata del campionato Primavera 1. L’allenatore giallorosso, Alberto De Rossi, dovrebbe schierare i suoi ragazzi con il modulo 3-4-1-2. Questa la probabile formazione titolare della Roma Primavera: Mastrantonio; Ndiaye, Morichelli, Vicario; Missori, Faticanti, Tripi, Rocchetti; Volpato; Padula, Cassano.
Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, dovrebbe rispondere disponendo i ragazzi a sua disposizione con un 4-3-1-2 di partenza. Questa la probabile formazione titolare nerazzurra, la quale dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nella gara del campionato Primavera che giocherà sul campo della Roma: Rovida; Zanotti, Hoti, Fontanarosa, Silvestro; Casadei, Sangalli, Fabbian; Peschetola; Jurgens, Zuberek.