Mentre Arisa cantava a Pechino, Vito Coppola la guardava in tv. Tra loro c’è un grande affetto: “Mi ha accompagnato e mi ha aiutato a scegliere il vestito per oggi”, ha ammesso il ballerino, oggi ospite di Domenica In. “C’è tanto affetto, tanto… tanto…”, ha confermato anche Vito. Come mai tanta emozione di fronte all’esibizione di Arisa a Pechino? Entrambi hanno sorriso fino alla domanda fatidica: stanno insieme o no? “Io sì”, ha commentato Arisa, “ed è una cosa seria”.
Vito ha aggiunto: “Lei parla anche per me…”. Non è chiaro cosa ci sia tra loro ma ovviamente il feeling è evidente e la stessa Mara Venier ha voluto scherzarci su spronando la cantante a svelare la vera natura del loro rapporto, sebbene Arisa abbia preferito non commentare oltre. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Le dichiarazioni di Vito Coppola sulla relazione con Arisa
Arisa e Vito Coppola stanno ancora insieme? A quanto pare tra i due c’è ancora qualcosa come raccontato dal ballerini al settimanale Novella 2000: “Non siamo solo amici. C’è qualcosa di più”. Che tra i due l’intesa fosse forte il pubblico lo aveva capito sin dall’esordio sulla pista di Ballando con le stelle. Durante il percorso fatto nello show di Rai Uno la coppia si è mostrata sempre più complice e il feeling è sfociato in appassionati baci davanti alle telecamere. Per Arisa e Vito sembrava esserci un futuro fuori da Ballando, ma a poche settimane dalla fine del programma la cantante aveva annunciato sui social: “Ci abbiamo provato, non è andata. Non sono triste. Gli voglio bene, mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza”. La cantautrice continua a sottolineare l’ottimo feeling che c’è con il ballerino, ma Vito Coppola ha invece dichiarato altro, spingendosi verso quella che sembra una dichiarazione d’amore.
Vito Coppola commenta il post di Arisa su Instagram
Pochi giorni fa Arisa è stata una delle ospiti d’onore in rappresentanza dell’Italia alle Olimpiadi invernali di Pechino: ha cantato l’inno di Milano-Cortina D’Ampezzo 2026. In particolare, si è esibita durante la cerimonia di chiusura dei giochi che rappresentano il passaggio di testimone dalla Cina all’Italia. Di rosso vestita, in omaggio al colore della Repubblica popolare cinese, in un lungo abito attillato ha cantato “Fino all’alba”. Su Instagram ha condiviso alcune foto in un post in cui mostra l’abito, i gioielli e anche una foto in cui è vestita solo con l’intimo mentre si sta allacciando i bellissimi sandali gioiello. La foto non mostra nulla, ma la posa la rende molto provocante. Immancabile infatti il commento di Vito Coppola. Il ballerino ha lasciato che delle emoticon parlassero al posto delle parole: un cuore seguito dal fuoco.