Tina si schiera dalla parte di Alessandro. “Stai spaventando un uomo. Non puoi pretendere di cambiare un uomo. Se questo ragazzo non è fatto per te diglielo. L’amore non è fatto di regole e io do perfettamente ragione a questo ragazzo perché come tu hai le tue paure anche lui ha le sue visto che tu hai un passato importante con un matrimonio di dieci anni”, spiega Tina. “Quello che tu vive è un amore ragionato e non va bene. Io vivo di pancia altrimenti non è amore” replica Gianni.
Ida Platano, però, puntualizza di volere accanto un uomo con cui costruire qualcosa. “La verità è che gli uomini di oggi preferiscono stare a casa tranquilli e vedersi quando capita e io questo non lo voglio“, dice Ida. “Alessandro cosa provi oggi per Ida?”, chiede Maria De Filippi. “Non sono innamorato. Quando la vedo mi batte il cuore, ma quando litighiamo e non troviamo un punto d’incontro faccio cento passi indietro”, spiega Alessandro che poi chiede ad Ida se sia innamorata. La Platano resta inizialmente in silenzio. Poi, di fronte alla domanda di Maria De Filippi, certa della risposta che avrà, Ida ammette di essere innamorata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ida Platano, nuova lite con Alessandro
Ida Platano contro Alessandro, reo di non averla difesa dalle critiche di Tina Cipollari. “Tina ha detto che ho un carattere di mer*a ma si limita a quello che vede qui in studio. Tu, invece, mi conosci. Per me sei superficiale e te l’ho detto tante volte”, puntualizza la dama del trono over. Alessandro, da parte sua, fa notare ad Ida quanto sia permalosa. “A te le cose non passano mai. Anche stamattina eri nervosa?”, chiede Alessandro. “Non è vero al punto che mi hai detto che non smettevo più di ridere”, ribatte ancora Ida.
“Alessandro ma tu andrai a Brescia?”, chiede Maria De Filippi. “Ci vado, ma devo trovare le soluzioni per i collegamenti”, risponde il cavaliere. “Le domande di Ida sono lecite perchè lei vuole sapere se, in futuro, potrà avere il proprio uomo accanto”, commenta Gianni Sperti. “Lei parte con il piede sbagliato“, replica la bionda opinionista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ida Platano e Alessandro, ancora problemi a Uomini e Donne
Ancora un colpo di scena nella storia tra Ida Platano e Alessandro. La frequentazione tra la dama e il cavaliere giunto in trasmisisone esclusivamente per lei va avanti da diverse settimane. Tra Alessandro e Ida c’è una forte attrazione, ma per il momento, sembra che i due abbiano obiettivi diversi. Se Alessandro ama vivere le cose giorno per giorno, Ida non nasconde di iniziare una storia per creare qualcosa d’importante. Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, tra Ida e Alessandro ci sono state anche delle discussioni a cui, però, è seguito un momento di passione dietro le quinte.
Dopo aver rinviato il weekend a Palermo che avevano organizzato, Ida e Alessandro avevano annunciato di volerlo fare in un secondo momento. Cosa accadrà, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi?
Ida Platano e Alessandro: tutto finito a Uomini e Donne?
Come svelano le anticipazioni della registrazione della puntata in onda oggi pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, Ida Platano e Alessandro, oggi, dovrebbero tornare al centro dello studio per un nuovo confronto. I due saranno riusciti a partire per la Sicilia e a godersi un romantico weekend nella terra d’origine della dama del trono over?
Dalle anticipazioni sappiamo che per Ida e Alessandro il lieto fine è lontano. Oggi, salvo colpi di scena, la dama annuncerà la fine della frequentazione con Alessandro nonostante sia innamorata.