Diretta Studio Battaglia, seconda puntata 22 marzo: commento live
Sta andando adesso in onda su Rai Uno la seconda puntata della serie-tv “Studio Battaglia“. I due studi legali protagonisti della fiction si trovano nelle zone più famose della città, da City Life a Porta Nuova. Nella fiction è inoltre stato possibile riconoscere anche il palazzo della Regione Lombardia e il bosco verticale, simboli della città di Milano. In diverse scene della fiction spuntano inoltre il Duomo di Milano, Il Castello Sforzesco con il Parco Sempione e l’arco della Pace, teatro della dichiarazione d’amore a Viola Battaglia. Quest’ultima vede distruggersi il suo sogno di matrimonio dopo che Nina, completamente ubriaca, rivela a tutti che ci ha provato con il prete. Tra le altre cose, l’avvinazzata accusa pure Alberto di essersi confidato con lei circa la mancanza di intimità sessuale tra lui e Anna. Rientrati in casa arriva la confessione del marito: su quel sito d’incontri è iscritto pure Alberto (agg. di F.D. Zaza).
Viola ci prova con il prete e se la ride con Nina
Questa sera, in prima serata, su Rai 1 c’è la seconda puntata della serie-tv “Studio Battaglia“. Gli hacker colpiscono un sito di incontri e pubblicano i nomi illustri dei vip a caccia di avventure. Tra di loro spicca il nome di un senatore: la moglie per liquidarlo chiama l’avvocato Anna Casorati (già Battaglia). Il caso però è spinoso e una separazione potrebbe danneggiare ulteriormente la cliente. Per quanto riguarda il suo di matrimonio, Anna è alle prese con l’isteria di Alberto, completamente infuriato con la figlia, Daria che inizia a provare le sue prime esperienze sessuali. Intanto quel diavoletto di Viola quasi si bacia con il prete e poi nel lettone con Nina se la ride a crepapelle: “Devo dirti qualcosa che faccia ridere? Ok. C’ho provato con il prete” – le due sorelle non smettono più di ridere (agg. di F.D. Zaza).
Giorgio Battaglia racconta ad Anna la verità
Su Rai 1 questa sera c’è la seconda puntata della serie-tv “Studio Battaglia“. Viola per poco non si bacia con il parroco mentre Nina e Alberto hanno una crush. Considerando che intanto Anna ancora ha un occhio di riguardo per l’ex Massimo, sono le vicende amorose più di quelle giudiziare a dover tirare le redini di questa serie-tv. Senza dimenticare l’apporto di Giorgio, il padre tornato dalle figlie dopo vent’anni senza che si capisca il perchè. A tal proposito Anna lo accusa: “Non prenderci in giro, sei tornato perchè ti servono le nostre firme per prendere i soldi”. A questo punto il signor Battaglia vuota il sacco: “Vi ho mandato lettere, regali con il mio numero di telefono!”. Anna, Nina e Viola contro la madre Marina: “Aveva lasciato te, non aveva lasciato noi!” (agg. di F.D. Zaza).
Dalla parte della ragione c’è Marina
Va ora in onda su Rai 1 la seconda puntata della serie-tv “Studio Battaglia“. Anna rimprovera Massimo per averci provato con sua sorella, Nina e lui sbotta: “E invece tu che sei cresciuta, è proprio questa la vita che volevi? Sei sicura di aver fatto la scelta giusta quel giorno?” – riferendosi al suo matrimonio con Alberto Casorati. Per quanto riguarda invece il caso che contrappone Anna allo Studio Battaglia, la sua cliente dopo uno scontro con il marito ha un attimo di sconforto e l’avvocato prova a confortarla. “Lo sa che ha più probabilità lui di finire sotto una macchina che lei di avere una recidiva?”. La cliente: “Lei dice?” – e Anna replica: “Se vuole lo metto sotto io”. Battute a parte nel momento dell’udienza è Marina, consapevole di esser dalla parte della ragione, ad avere la meglio (agg. di F.D. Zaza).
Anna e Marina, avvocati contro
Questa sera su Rai 1 viene trasmessa la seconda puntata di “Studio Battaglia“. Si tratta di un legal-drama centrato sulla storia della famiglia Battaglia, la quale è formata da tre avvocati ma non solo. Ecco che arriva la signora divorziata che vuole farsi impiantare gli embrioni congelati dell’ex marito. Più che un dilemma etico per Anna si para davanti un dilemma psicologico: nel senso che dovrebbe scegliere il medico giusto per mandare in analisi la sua cliente, decisamente stralunata nell’esporre le sue motivazioni. La determinazione ad Anna arriva dal vedere che, dall’altra parte, il marito in questione è difeso dallo Studio Battaglia. Marina e Nina chiedono ad Alberto, il marito di Anna, di esser loro consulente anticipandola. Il caso è complicato e interessante. Massimo affianca Anna (agg. di F.D. Zaza).
La confessione di Giorgio
E’ iniziata su Rai 1 la seconda puntata di “Studio Battaglia“, la nuova serie-tv targata Rai Fiction. Le anticipazioni ci rivelano che a seguito di un attacco hacker, i nomi di vip legati a un sito di incontri vengono rivelati pubblicamente, col risultato che Anna si trova a difendere un’onorevole che vuole divorziare dal marito senatore. Guai anche privati in vista, perché Viola (Occhionero), per colpa di Nina (Dalmazio), manda a monte il suo matrimonio, mentre non se la passa bene nemmeno quello di Anna e Alberto (Trabacchi), una volta che lui confessa a lei qualcosa che minerà la loro unione alle fondamenta. Le sorelle Battaglia hanno inoltre scoperto che papà Giorgio (Ghini) non avrebbe mai voluto abbandonarle… (agg. di F.D. Zaza).
Il dilemma etico di Anna
Secondo appuntamento per la serie “Studio Battaglia” su Rai 1 in prima serata: basata sull’inglese The Split, la stagione segue le vicende di una famiglia di avvocatesse, ed è interpretata da Lunetta Savino e Barbora Bobulova, alla testa di un cast composto anche da Miriam Dalmazio, Giorgio Marchesi, Marina Occhionero, Michele di Mauro, Thomas Trabacchi, Carla Signoris e Massimo Ghini. Prodotta da Palomar e Tempesta in collaborazione con RAI FICTION, la serie è diretta da Simone Spada. Come sappiamo Anna (Bobulova), dopo aver lasciato lo studio legale Battaglia di sua madre Marina (Savino), in un altro studio ha incontrato di nuovo il suo ex Massimo (Marchesi). Con lui si trova in questa puntata a lavorare sul caso di una donna che vuole impiantarsi gli embrioni congelati dell’ex-marito. La cliente dello studio Carla (Signoris) realizza una verità che le è stata celata per anni (agg. di F.D. Zaza).
Studio Battaglia, seconda puntata 22 marzo
Questa sera, martedì 22 marzo, alle 21.25 su Rai 1 va in onda il secondo appuntamento con “Studio Battaglia”, la fiction con Barbora Bobulova, Lunetta Savino e Miriam Dalmazio. La serie, diretta da Simone Spada, è l’adattamento italiano della serie originale della BBC “The split” ed è ambientata a Milano: dal Bosco Verticale al Palazzo della Regione Lombardia, sono numerosi gli edifici iconici della città lombarda che si riconoscono nella fiction. “È una serie che parla d’amore perché parla di rapporti, di famiglia, di padri e madri, di figli, di mogli e mariti… Una storia che mi piace definire ‘popolare’, ma che allo stesso tempo porta con sé un’originalità e modernità che mi hanno entusiasmato da subito”, ha detto il regista. Settimana scorsa l’esordio di “Studio Battaglia” ha appassionato 4.183.000 spettatori pari al 18.91% di share.
Studio Battaglia, anticipazioni episodi 3 e 4
Nella seconda puntata di “Studio Battaglia” tornano a galla alcuni segreti nel passato di Anna (Barbora Bobulova) e Massimo, (Giorgio Marchesi) che lavorano insieme sul caso di una donna che vuole procedere all’impianto degli embrioni congelati con l’ex marito. Carla (Carla Signoris) scopre di aver vissuto per anni nella menzogna: fino a che punto si è spinto suo marito? Le tre sorelle Battaglia vengono a sapere che il padre Giorgio (Massimo Ghini) non avrebbe mai voluto abbandonarle. Nella fiction Studio Battaglia un attacco hacker porta alla luce una lista con i nomi degli iscritti a un sito di incontri extraconiugali e Anna difende una nota onorevole che vuole divorziare dal marito senatore. Viola (Marina Occhionero) ha dei dubbi riguardo alle nozze con Alessandro (Giovanni Toscano) e per colpa di Nina (Miriam Dalmazio) il suo matrimonio salta. Alberto (Thomas Trabacchi) è costretto a confessare ad Anna una terribile verità che mette a repentaglio il loro matrimonio…