Un primo compleanno molto particolare quello di Vittoria Lucia Ferragni. Papà Fedez è infatti in ospedale a causa di un intervento chirurgico per una malattia che al momento il cantante ha deciso di non svelare. Quel che si sa, in quanto emerso nelle ultime ore, è che l’artista è stato operato all’addome e ora si trova nel reparto solventi del San Raffaele di Milano, secondo quanto riportato da Repubblica. Intanto un’ondata d’affetto lo ha travolto via social: “Siamo tutti con voi“, ha scritto Mara Venier.
Invece Orietta Berti sempre su Instagram ha colto l’occasione per fare gli auguri alla piccola vittoria ma estendendo il suo pensiero a tutta la famiglia di Fedez e Chiara Ferragni: “Auguri alla piccola Vittoria e tanta forza. Un abbraccio a tutti e quattro. con affetto“. Un affetto che non arriva solo dal mondo dello spettacolo, ma anche dai tantissimi fan che la coppia vanta e sul cui amore possono contare in questo momento. (agg. di Silvana Palazzo)
FEDEZ OPERATO: IL MESSAGGIO DI CHIARA FERRAGNI
Fedez è stato operato. Il cantante nei giorni scorsi su Instagram aveva annunciato la diagnosi di una malattia fortunatamente “presa in tempo” e questa mattina il quotidiano “Libero” ha riportato in prima pagina l’indiscrezione inerente all’intervento chirurgico subìto ieri. Pochi minuti fa è giunta la conferma su Instagram, dove Chiara Ferragni ha fatto gli auguri alla figlia Vittoria: “Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia, patata”.
Da queste poche righe si evince dunque come realmente Fedez abbia subìto un’operazione e i prossimi giorni saranno fondamentali per definire con precisione il suo quadro clinico. Stando a quanto riporta “Il Messaggero”, il cantante, conduttore tv e influencer è ancora in attesa di alcuni risultati d’esame che saranno cruciali per stabilire il percorso di cure e “nel reparto di via Olgettina, ad accompagnare e assistere Fedez nel percorso contro la malattia, c’è anche la moglie”.
“FEDEZ OPERATO”: L’INDISCREZIONE DI “LIBERO”
Fedez, in lotta contro una malattia non meglio precisata dal rapper, sarebbe stato operato presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano. Questa è l’indiscrezione che campeggia quest’oggi, mercoledì 23 marzo 2022, sulla prima pagina del quotidiano “Libero”, secondo cui non si conoscerebbe né la tipologia, né l’esito dell’intervento chirurgico al quale si sarebbe sottoposto il cantante. Nei giorni precedenti, infatti, il marito di Chiara Ferragni aveva mantenuto il massimo riserbo circa la patologia che gli è stata diagnosticata: “Non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato”, aveva dichiarato sui social media.
Soltanto due giorni fa, Fedez aveva annunciato che “domani (ieri, ndr) sarà una giornata importante“, aggiungendo: “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.
COME STA FEDEZ? OPERATO AL SAN RAFFAELE DI MILANO
Non si hanno dunque ulteriori dettagli circa le condizioni di salute di Fedez, che sarebbe stato operato a Milano nelle scorse 24 ore, secondo “Libero”, sulle cui colonne campeggiano anche alcune ipotesi circa la malattia che ha colpito l’autore di numerosi successi musicali. Vedendo le sue lacrime, in tanti, a cominciare dai fan, hanno ipotizzato che possa trattarsi di un tumore: l’auspicio ovviamente è che sia qualcosa di minor gravità, ma in ogni caso lasciano ben sperare quelle parole pronunciate dallo stesso rapper (“per fortuna è stato preso in tempo”).
Potrebbe però anche trattarsi di un problema di salute collegato alla demielinizzazione a livello cerebrale, una piccola lesione al cervello che era stata riscontrata a Fedez tre anni fa, nel corso di una risonanza magnetica. Come scrive “Libero”, “si tratta del danneggiamento della guaina che protegge le fibre nervose del cervello. Se la guaina si autoripara, il problema è risolto; diversamente le fibre nervose vengono esposte a danneggiamenti,in tal caso permanenti. Ecco perché, secondo alcuni, la demielinizzazione a livello cerebrale può portare alla sclerosi multipla”.