Uomini e donne, Matteo Ranieri fa 2 esterne al bacio: scontro tra Federica e Valeria!
Nella puntata di Uomini e Donne, in onda il 24 marzo 2022 su Canale 5, Matteo Ranieri si divide tra i due “fuochi” le corteggiatrici Federica Aversano e Valeria Cardone. Il tronista è uscito con entrambe le giovani in esterna e ad ognuna ha riservato un bacio inaspettato.
Gli rvm delle due esterne suscitano delle prime reazioni a caldo. Federica si dichiara delusa dal tronista, in quanto non avrebbe mai voluto assistere al “tradimento” di Matteo con la compaesana, Valeria, dopo che lui le ha fatto conoscere il cane Bruce all’appuntamento romantico. Il fedele amico a 4 zampe di Matteo entra in scena anche nello studio tv, ma la tenera sospesa non basta a placare gli animi bollenti che arieggiano dentro e fuori lo studio, con i fandom di Uomini e Donne che si dividono tra i commenti a caldo più disparati, in una guerra al grido social “Team Valeria o Team Federica”.
“Come fa Valeria a dirsi innamorata di Matteo dopo due volte che lo vede”, si chiede Federica, all’attacco di Valeria, dando inizio alla guerra interna con la competitor alla corte di Uomini e Donne. La giovan4 napoletana, di tutta risposta, si difende palesando un interesse vero nei riguardi del tronista dagli occhi di ghiaccio, Matteo Ranieri.
Veronica Rimondi è la nuova tronista di Uomini e donne!
Nella nuova puntata di Uomini e donne, del 23 marzo 2022, su Canale 5 va in onda la presentazione di Veronica Rimondi, la nuova tronista in carica al trono classico. Di lei fa sapere: “Mi sono laureata ai tempi del Covid e sono in casa di papà, un appartamento che mio papà mi aveva dato”. Ai papabili corteggiatori al trono classico, è disposta a donare le sue qualità caratteriali: “Sono allegra, estroversa, ambiziosa, autoironica”. Nell’rvm di presentazione, Veronica inoltre descrive l’uomo ideale: “Cerco un uomo che mi sappia tener testa, sennò me lo magno.. nel rapporto a due io devo imparare da lui e lui da me”. La vita della neo tronista in carica è segnata da un retroscena importante: “I miei genitori si sono separati quando ero piccola, ma non posso dire di aver avuto una vita difficile”.
A questo punto, non appena presentatasi al centro studio, Veronica Rimondi accoglie i suoi primi corteggiatori. “Francesco potrebbe essere un ‘Mimmo’, quello che io starei cercando… Rocco, piacere! Alessio, piacere!”, si presenta quindi ai suoi aspiranti cavalieri, al trono classico. (Aggiornamento da Serena Granato)
Prova udito a Uomini e donne: tra gli over Gemma Galgani è “romantica” in esterna
Maria De Filippi, nella nuova puntata di Uomini e donne del 23 marzo, decide di aiutare i due protagonisti del trono over, Luciano e Giovanna: i due highlander over possono contare su un udito migliore, grazie all’ausilio degli apparecchi messi a disposizione per loro dalla produzione Mediaset in collaborazione con Aplifon. Un gesto filantropico, quello della produzione del dating-show, che commuove i telespettatori. Bagarre in studio, poi, tra Tina Cipollari e Pinuccia: la dama finisce in lacrime per l’ennesimo attacco dell’opinionista, che metterà in discussione la veridicità della sua ricerca dell’amore avviata al trono over.
Si passa, poi, a Gemma Galgani: la dama veterana del trono over diventa protagonista di un rvm, dove la torinese invita Luigi ad un appuntamento in esterna per un aperitivo. “Vorrei proporti un giretto”, gli chiede la dama, facendo ancora una volta il primo passo verso il cavaliere. “Ci riscaldiamo con la vicinanza, con un abbraccio”, prosegue poi in esterna con il cavaliere, guardando insieme a lui verso il panorama mozzafiato della città illuminata, nel cuore della notte, dalla Luna. “I tuoi occhi dicono molto”, le sussurra con tono romantico, lui. In studio, quindi non si fa attendere il commento a caldo dell’opinionista Tina Cipollari: “Non c’è stato nulla, ma lei insisteva… lui la ignorava”.
Maria De Filippi interviene, quindi, annunciando una nuova liaison amorosa in corso, che Gemma ha avviato in parallelo rispetto alla conoscenza avviata con Luigi. Si parla del legame che ora vincola la torinese a Franco. “Non gli piace”, è la sentenza di Tina Cipollari, che affonda Gemma, rispetto alla conoscenza in corso tra i due over. Eppure i due si intrattengono in un’esterna, trasmessa in puntata, carina e intensa con tanto di tenerezze tra i due. Ritrovatisi nello studio del trono over, Gemma e Franco assicurano di non aver consumato ancora alcun rapporto carnale e si concedono un romantico ballo. E’ nato un nuovo amore alla corte di Uomini e donne? (aggiornamento da Serena Granato)
Uomini e donne, Armando Incarnato fa una scelta tra Alessandra e Aneta
In data odierna, 23 marzo 2022 , su Canale 5 va in onda la nuova puntata di Uomini e donne si preannuncia ricca di colpi di scena e risvolti inaspettati. Per il trono over, Armando Incarnato si troverà al centro studio dinanzi alle due pretendenti, Alessandra e Aneta.
La mora si dichiara non del tutto convinta di voler proseguire la sua frequentazione con il napoletano, Armando Incarnato, dal momento che nutre ancora dei sentimenti verso l’ex fiamma, l’altro cavaliere che presenzia al trono over, Diego Tavani , e la bionda -anche lei – mette in discussione la sua scelta di restare a corteggiare Armando, dal momento che non si fida di lui rispetto al suo sedicente interesse verso di lei.
Spazio, poi, alla vita sentimentale dell’altra veterana, Gemma Galgani. L’ex storica del “gabbiano” Giorgio Manetti diventerà protagonista di una passionale esterna con tanto di bacio lungo e alla francese vissuto insieme all’insegnate Franco, suo nuovo pretendente. Tra la dama e l’insegnante è sbocciato un nuovo amore? Intanto, Tina Cipollari si palesa sorpresa del rapporto intercorrente tra i due, tanto che l’opinionista sembrerebbe pronta ad azzardare la scommessa che sia la volta buona che la torinese lasci il programma per amore del prof…
Trono classico di Uomini e donne: Matteo Ranieri vicino alla scelta?
Per il trono classico, invece si rileva che Matteo Ranieri diventa protagonista di due esterne al bacio, rispettivamente con Federica Aversano e Valeria Cardone: in entrambe le uscite -all’insegna del romanticismo- il tronista di abbandonerà al fuoco della passione, con un bacio passionale condiviso con ciascuna delle due corteggiatrici campane. Che sia pronto alla scelta, l’ex di Sophie Codegoni? Nel frattempo la corteggiatrice del giovane- Nicol Piva- minaccia l’addio al dating-show.
La sorpresa di Maria De Filippi al trono over di Uomini e donne
Tra le altre anticipazioni tv di Uomini e donne odierne, inoltre, si rileva un gesto filantropico di Maria De Filippi a beneficio della dama partecipante al trono over, Giovanna. Come promesso anzitempo alla dama del trono over, la conduttrice regala alla dona, in studio, un apparecchio acustico, al fine di migliorarle l’udito. Un gesto importante quello della timoniera di Uomini e donne, che commuoverà senz’altro i fedeli telespettatori del dating-show di Canale 5.