La prima puntata di Ultima Fermata si conclude con il confronto tra Jonatan e Adriana e non lascia spazio per scoprire quanto invece è accaduto alla coppia composta da Samuel e Valentina. Simona Ventura ci anticipa che scopriremo il destino di questa coppia nel corso della prossima puntata, in onda mercoledì prossimo su Canale 5. Samuel e Valentina sono marito e moglie ma lei ha chiesto il divorzio perché si sente in gabbia con lui. Tra loro si è poi inserito Stefano, un amico di Valentina che potrebbe essere qualcosa in più. Proprio Stefano farà la sua incursione in casa nella prossima puntata, avendo poi un confronto con Valentina. “In Stefano ho trovato molte cose che mi hanno fatto aprire gli occhi”, ammetterà poi lei durante il confronto col marito. Si saranno dunque detti addio? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Valentina e Samuel a Ultima Fermata
Valentina e Samuel sono una delle coppie protagoniste della prima puntata di Ultima Fermata. Prima di addentrarci nei drammi della loro storia, Samuel si presenta al pubblico, anticipando come lui e sua moglie sono arrivati a decidere di partecipare al programma. “Sono Samuel, ho 27 anni e sono sposato con Valentina da quasi sei anni. Abbiamo due gemelline di due anni e mezzo che sono la nostra vita”, esordisce lui. Dopo la nascita delle bambine, Valentina capisce che Samuel pretende di decidere tutto lui. A lei è concesso solo di fare la mamma, non si esce neppure più per una pizza.
Valentina e Samuel a Ultima Fermata: un amore al capolinea?
A questo punto la donna decide di far arrivare al marito una lettera di separazione. Ha dunque chiesto al marito un divorzio consensuale. La donna si sente in gabbia e, anche per questo, si sfoga con una persona che conosceva già, un amico di famiglia: Stefano. I due sono così amici che la donna spesso va a dormire a casa sua con l’approvazione del marito, sicuro che tra loro non ci sia mai stato qualcosa di fisico. Ma è davvero quanto accaduto? Non resta che scoprire il resto della storia di questa coppia.