DIRETTA NAPOLI TORINO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1)
Napoli Torino Primavera 1-1: incredibile epilogo della partita valida per la 26^ giornata del campionato 1. Poche emozioni fino agli ultimissimi minuti, quando due gol hanno determinato il risultato finale: a 5 dal 90’ Gvidas Gineitis ha portato in vantaggio il Torino Primavera, una rete arrivata nel finale che avrebbe potuto mandare in orbita una squadra granata che tocca oggi gli 8 risultati utili consecutivi, ma che aveva pareggiato le ultime due gare.
Un brutto errore difensivo da parte del Napoli Primavera, in particolare di Giannini, ma i giovani partenopei sono riusciti a evitare la sconfitta facendo un passo avanti, per quanto timido, verso la salvezza: al 91’ è infatti arrivata la rete del pareggio per i padroni di casa. Napoli che però perde 2 punti dalla Spal che oggi ha battuto il Lecce nella sfida diretta, e che è alla quarta partita consecutiva con un pareggio. Servirà dunque un ideale cambio di passo nei prossimi impegni per provare davvero a rimanere nel campionato 1 anche per la prossima stagione… (agg. di Claudio Franceschini)
NAPOLI TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Napoli Torino Primavera sta per cominciare e noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni nella prima parte del campionato Primavera 1. Per i padroni di casa partenopei si tratta di una stagione di medio-basso livello: 31 punti in classifica per il Napoli Primavera dopo 25 partite giocate, con un bilancio di nove vittorie, quattro pareggi e dodici sconfitte. Anche la differenza reti degli azzurri è di conseguenza negativa (-12), grazie a 31 gol segnati a fronte dei 43 incassati.
Per quanto riguarda invece gli ospiti granata si tratta di una stagione finora un pochino migliore: il Torino Primavera ha infatti in classifica 36 punti grazie a nove vittorie, altrettanti pareggi e sette sconfitte su venticinque incontri disputati, con 35 gol segnati a fronte dei 33 subiti, per una differenza reti pari a +2. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Napoli Torino Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA NAPOLI TORINO PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Napoli Torino Primavera sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, trasmettendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.
NAPOLI TORINO PRIMAVERA: GRANATA REDUCI DA 7 RISULTATI UTILI
Napoli Torino Primavera, in diretta domenica 3 aprile alle ore 13:00 dall’Arena Giuseppe Piccolo, è valida per la ventiseiesima giornata del campionato Primavera 1. Gli azzurri sono reduci dal pareggio esterno contro il Sassuolo, gara terminata con il punteggio di 1-1. La squadra allenata da Niccolò Frustalupi occupa la dodicesima posizione in classifica con 31 punti, 4 in più rispetto alla zona playout.
Il Torino arriva alla sfida con il Napoli, dopo il pareggio casalingo conseguito contro la Spal, partita terminata con il risultato di 1-1. La compagine di Federico Coppitelli, è nona in classifica con 36 punti, e insegue la zona playoff che dista solamente di 4 lunghezze. Il Torino ha messo in fila 7 risultati utili consecutivi e vorrà proseguire il buon periodo di forma che sta vivendo. Nella gara di andata, il Napoli si è imposto 1-2 in casa dei granata.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI TORINO PRIMAVERA
Andiamo a vedere le probabili formazioni di Napoli Torino Primavera, le quali scenderanno in campo nella ventiseiesima giornata del campionato Primavera 1. L’allenatore degli azzurri, Niccolò Frustalupi, dovrebbe schiere la sua squadra con il modulo 3-5-2. Ecco la probabile formazione del Napoli, in vista della gara contro il Torino: Idasiak; Barba, Hysaj, Costanzo; Marchisano, Vergara, Coli Saco, Spavone, Giannini; D’Agostino, Ambrosino.
Il Torino allenato da Federico Coppitelli, dovrebbe affrontare la gara di Napoli con il modulo 4-3-3. Questa la probabile formazione titolare granata, la quale scenderà in campo nella gara della ventiseiesima giornata del campionato Primavera 1: Milan; Savini, Baeten, N’Guessan, Anton; Garbett, Angori, Dellavalle; Caccavo, Zanetti, Gineitis.