Diretta Volevo fare la rockstar 2, seconda puntata 30 marzo: commento live
Si è conclusa la seconda puntata della seconda stagione di “Volevo fare la rockstar“. Francesco scopre una notizia sconvolgente: ha un tumore. Il dottore gli consiglia di effettuare l’operazione il prima possibile, ovvero la settimana seguente. La sera stessa Francesco incontra Silvia che le dichiara nuovamente il suo amore, esplicitando il desiderio di voler fare un figlio con lui. In silenzio, quasi in lacrime, se ne va non dicendo nulla. Nel frattempo Olivia prende due decisioni drastiche: Emma e Viola non frequenteranno nessuna scuola privata in Svizzera e Nice deve uscire immediatamente dalla loro vita. Poi va al pub perchè il proprietario lo chiama per Francesco che ubriaco, stavolta per davvero, non vuole saperne di andarsene a casa. I due si baciano. Anche Antonio è ubriaco e si reca in lacrime da Fabio, chiedendogli aiuto. Tra i due finisce male e scoppia la rissa: ad averne la peggio è Fabio (agg. di F.D. Zaza).
Antonio pedina Eros e Fabio
Si sta per concludere su Rai Due la terza puntata di “Volevo fare la rockstar 2“. Olivia è venuta a sapere dell’azione di Nice circa il futuro delle gemelline. Tuttavia il test d’ingresso è stato un fallimento e Viola e Martina sembrano tutt’altro che determinate a riprovarci. Intanto Eros è ormai stabile nella casa della crew di Fabio, tra trip di lsd e qualche litigio. Eros sembra bloccato, Fabio prova a spiegare che non vuole lasciarlo per andare a Berlino. Antonio nel frattempo s’intrufola all’ingresso, origliando e scoprendo i reati di droga commessi dai giovani (agg. di F.D. Zaza).
Fabio parte per Berlino?
Su Rai 2 questa sera in prima serata c’è la seconda puntata di “Volevo fare la rockstar 2“. Fabio potrebbe partire per Berlino, causa motivi lavorativi. Eros è pensieroso in tal senso ma per il momento tra loro vince la passione. E la droga. Nice, intanto, organizza una visita segreta per portare le gemelle a vedere la nuova scuola privata dove potrebbero studiare. Nadia si arrabbia parecchio quando lo scopre. Anche questa stagione, come la prima, ha un album ufficiale rilasciato poco prima dell’uscita della scorsa puntata. Le musiche sono state create da Giuliano Taviani e Carmelo Travia ed è possibile ascoltarle tutte su Spotify digitando il titolo della serie e il nome degli interpreti (agg. di F.D. Zaza).
Maurizietto si arrabbia per Viola
Sta andando ora in onda su Rai 2 la seconda puntata di “Volevo fare la rockstar 2“. Finisce malamente la festa per le gemelle. Francesco confessa a Olivia che quello che c’è stato tra loro non è stato niente, spezzandole il cuore mentre dei ragazzini fanno rissa dopo che una delle gemelline ne ha baciato uno, facendo infuriare l’altro. Viola bacia lo stalliere e Maurizietto si arrabbia. Una partita al gioco dell’oca è l’occasione giusta per evitare di andare al letto con il broncio. Comunque Silvia è ben disposta nei confronti di Olly, proponendosi di aiutarla pur di consentirle di tornare alla scuola serale. Intanto Eros e Fabio fanno pace e quest’ultimo decide di ricambiare invitando il fidanzato a conoscere i suoi. Buone notizie intanto per Olivia, proclamata vincitrice di un concorso letterario (agg. di F.D. Zaza).
Antonio ci prova con Eros ma lui lo rifiuta
La seconda puntata di “Volevo fare la rockstar 2” va in onda stasera su Rai 2. Eros e Fabio hanno litigato. Il primo si è rivelato molto scontroso nei confronti del compagno, dopo l’incontro tra quest’ultimo e la sua famiglia. E così Fabio diserta la festa a sorpresa per le gemelle. A sorpresa ecco che arriva un modesto Antonio che si scusa per quanto capitato negli ultimi giorni. Inizia quindi il party. Francesco, con la consueta voce da perenne ubriaco, porta Silvia per la totale disapprovazione di Olly. Antonio si riavvicina a Eros rimembrano i bei momenti dell’adolescenza passati a lottare con i vibratori in mano. I due ex fidanzati a un certo punto sono sul punto di baciarsi ma Eros scansa Antonio rivelandogli che è innamorato di Fabio (agg. di F.D. Zaza).
Eros introduce Fabio alla sua famiglia
Su Rai 2 stasera c’è la seconda puntata di “Volevo fare la rockstar 2“. La serie-tv racconta in maniera leggera le vicende di Olivia, 40enne giovanile che cerca di attraversare al meglio la via che porta all’età adulta. L’episodio 3, il primo di questa sera, si concentra sull’organizzazione della festa per “le brulle”, ovvero le gemelle, figlie di Olivia e Francesco. Quest’ultimo si ritrova a passare più tempo del solito con l’ex e tra i due splende una certa sintonia mentre Fabio viene presentato alla famiglia di Fabio, poco prima della festa. Nadia, madre di Eros e Olivia lega particolarmente con il giovane universitario, appena conosciuto, mentre il figlio si sente a disagio e non perde tempo per attaccarla. A un certo punto addirittura si arrabbia e se ne va (agg. di F.D. Zaza).
Olivia contro Nice
Questa sera su Rai 2 va in onda la seconda puntata di “Volevo fare la rockstar 2“. Per quanto riguarda la scorsa puntata, nel secondo episodio i traumi del passato destabilizzano la neostudentessa Olli, che cerca di stringere i denti e andare avanti, pur scontrandosi con la nuova prof. di italiano, Silvia. Le gemelle, sempre più dalla parte di Nice, evadono le punizioni e gli insegnamenti di Olli, che si troverà in aperto conflitto anche con la neononna. Intanto, pur ostacolato da Antonio, prosegue l’idillio tra Eros e Fabio, mentre Francesco sembra in pericolo. Per quanto riguarda invece le anticipazioni del terzo episodio, in onda stasera, i preparativi della festa a sorpresa per le gemelle avvicinano Olivia e Francesco, rendendoli complici come ai vecchi tempi. Il piano di riconquista di Olivia sembra andare a gonfie vele, se non fosse che l’uomo si presenta alla festa con Silvia (agg. di F.D. Zaza).
La decisione di Olivia
E’ iniziata la seconda puntata della seconda stagione di Volevo fare la Rockstar. La serie prodotta da Rai Fiction e Pepito Produzioni, prosegue le vicende dei personaggi che abbiamo conosciuto nel corso della prima stagione andata in onda negli ultimi mesi del 2019. Ritroviamo nel cast Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda e Anna Ferzetti diretti dal regista Matteo Oleotto. La serie si articola in quattro prime serate per un totale di 8 episodi che saranno poco per volta disponibili in streaming su RaiPlay dopo il passaggio televisivo. Nel primo episodio della scorsa puntata, Olivia vuole riconquistare Francesco, ma non ha fatto i conti con Silvia, la sua nuova fiamma. Se Eros sembra preso dalla vita universitaria e dal flirt con Fabio, le gemelle hanno occhi solo per Nice. Sola, e con il cuore a pezzi, Olivia decide che è arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita. Non può immaginare che si troverà ad affrontare una duplice sfida (agg. di F.D. Zaza).
Volevo fare la rockstar 2, seconda puntata 30 marzo
Questa sera, mercoledì 30 marzo, alle 21.20 su Rai 2 va in onda il secondo appuntamento con “Volevo fare la rockstar 2”, la fiction con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda, Anna Ferzetti e la regia di Matteo Oleotto. Nella seconda stagione Olivia (Valentina Bellè), mamma single sempre in equilibrio tra mille lavori, si trova ad affrontare nuove situazioni: “Le sue figlie entrano in una fase adolescenziale: hanno un’età che si avvicina a quella che aveva Ollie quando sono nate. Diventa un problema entrare in relazione con loro. E Olivia sente sempre di più il peso di non aver studiato: per questo s’iscrive a una scuola serale”, ha commentato l’attrice, intervistata da Grazia. Ecco le anticipazioni della seconda puntata di “Volevo fare la rockstar 2”
Anticipazioni Volevo fare la rockstar 2: trama episodi 3 e 4
Nel primo episodio della seconda puntata di “Volevo fare la rockstar 2” Olivia e Francesco si riavvicinano grazie ai preparativi della festa a sorpresa per le gemelle. I due tornano compici come ai vecchi tempi. Olivia è certa di riuscire a riconquistare Francesco, che si presenta alla festa con Silvia. Come se non bastasse, Nice rincara la dose facendola sentire di nuovo inadeguata. Alla festa Antonio si riavvicina ad Eros che è in crisi con Fabio. Nel secondo episodio Olivia vuole tornare alla normalità, mentre Silvia la segue come un’ombra per convincerla a tornare a studiare. Continua l’altalena dei sentimenti tra Eros e Fabio, mentre le gemelle fanno segretamente il test d’ingresso ad una scuola privata: quando Olivia lo scopre va su tutte le furie. Francesco si agita per i risultati della TAC e le cose tra lui e Olivia degenerano…