Ida Platano si scontro con Alessandro e conosce un nuovo cavaliere
Nuova lite a Uomini e Donne tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Il cavaliere afferma di aver pensato a lungo alle parole dette da Ida nei suoi confronti confessando di non aver gradito l’aggettivo “leggero“. “Ti ho detto tante volte che mi dava fastidio quando mi definivi un ragazzo leggero ed egoista”, dice Alessandro. “Perchè non me l’hai detto prima?“, chiede a sua volta la dama. Tina Cipollari, dopo aver ascoltato entrambi, difende Alessandro che, ad Ida, avrebbe semplicemente chiesto un po’ di tempo in più per decidere cosa fare in futuro. Armando Incarnato, invece, interviene difendendo Ida e scagliandosi contro Alessandro che, secondo il cavaliere napoletano, non avrebbe mai avuto realmente intenzione di impegnarsi.
Dopo lo scontro con Alessandro, Ida decide di voltare pagina e accetta di conoscere un nuovo cavaliere giunto in trasmissione per conoscerla. In studio arriva così Ilje, un signore 47enne di Roma che non è mai stato sposato e che non ha figli. Ida, dopo aver ascoltato la sua presentazione, decide di conoscerlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ida Platano, addio definitivo ad Alessandro
Dopo aver frequentato a lungo Alessandro Vicinanza con cui sperava di costruire una storia importante, Ida Platano, di fronte ad alcune atteggiamenti non conformi alla sua visione dell’amore, ha deciso di chiudere definitivamente la storia. Ida non ha mai nascosto di volere accanto un uomo con cui fare progetti. Alessandro, invece, ha sempre ribadito di non essere pronto per una convivenza e un trasferimento a Brescia e le incomprensioni, giorno dopo giorno, si sono trasformate in fratture insanabili.
“Se lui non decide allora decido io. Ho bisogno di un uomo che abbia gli attributi e adesso basta”, ha detto Ida in una delle ultime puntate di Uomini e Donne. Una decisione che chiude un capitolo sentimentale nella vita di Ida che, tuttavia, sarebbe pronta a voltare pagina.
Ida Platano volta pagina?
Cosa accadrà, ora, nella vita di Ida Platano? La dama che oggi, mercoledì 30 marzo spegne 41 candeline, non smette di credere nell’amore e, nonostante le numerose delusioni sentimentali che ha dovuto affrontare da quando partecipa a Uomini e Donne, sarebbe pronta a ricominciare. Secondo le anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, Ida conoscerà presto un nuovo pretendente.
La Platano, infatti, è una delle dame più belle e corteggiate del trono over. Il nuovo cavaliere arriverà in studio nel corso della puntata di oggi del dating show di canale 5 per incontrare Ida? La Platano deciderà di voltare definitivamente pagina cominciando una nuova frequentazione? Lo scopriremo nel corso della puntata.