Cos’è accaduto tra Giorgio e Stefania dopo l’uscita da Ultima Fermata? Lo scopriamo alla fine della nuova puntata, quando le telecamere raggiungono i due per scoprire se stanno ancora insieme e se lui ha mantenuto i suoi buoni propositi. Le cose tra i due vanno a gonfie vele: “Sono veramente felice di ciò che stiamo creando. Le sue intenzioni sono cambiate, con il programma e la psicologa lui ha potuto fare chiarezza. Ora stiamo provando ad avere un figlio.” ammette Stefania. “Mi sono reso conto che forse era il momento che io cambiassi. Ho capito cosa voglio dalla vita che era non perdere lei. Ho 40 anni ed è il momento giusto per provare ad avere un figlio.” confessa Giorgio, felice di questo cambiamento. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Stefania e Giorgio lasciano insieme Ultima Fermata
Anche per Giorgio e Stefania arriva il momento del confronto finale a Ultima Fermata. A partire è lei, abbastanza irata per le sue dichiarazioni: “Ho visto te per l’ennesima volta che parli di una donna incinta sul suo aspetto fisico, su come si deformerà dopo aver partorito. La cosa che più ti spaventa è che non ne sarai più attratto fisicamente ed è una cosa che mi fa stare malissimo, pensare che mio marito, con cui sto da 13 anni, pensi questo.” Lui replica: “Eravamo in un momento in cui nè io, nè te trovavamo una soluzione.” Lei sente il bisogno di fargli notare che “Io voglio un figlio con te, non so se fosse stato un altro se l’avrei voluto.” Lui fa ammenda, ammettendo di aver capito che lei è la cosa più importante: “Mi sono ritrovato a pensare la mia vita senza di te e l’ho messa su un piatto della bilancia. Nonostante queste paure che ho e che non posso cancellare così all’improvviso, io penso che la mia vita senza di te non la posso vedere. Penso che sia giusto, perché ne sono convinto, che possiamo diventare noi tre.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Stefania e Giorgio, parole forti: si diranno addio?
Parole forti quelle di Giorgio a Ultima Fermata. L’uomo spiega i motivi per i quali non vuole un figlio, ferendo Stefania con parole forti. “Voglio che Stefania sappia che io non voglio un figlio, perché mi sento un eterno Peter Pan. – ammette – Il figlio implica delle rinunce di cui io adesso non sono disposto a privarmi. Fare l’amore con lei mi crea un blocco perché so che è un qualcosa finalizzato ad avere un bambino.” Si lascia poi andare a confessioni inaspettate: “Anche vedere il cambiamento fisico della donna, anche in quello sono terrorizzato. Ho sempre pensato ‘Come faccio ad andare a letto con una così?’ Poi mai potrei assistere al parto!” Stefania, dall’altra parte dello schermo, è basita: “Mi ha illusa, è egoista, pensa solo ai suoi comodi.”, tuona.(Aggiornamento di Anna Montesano)
Stefania e Giorgio, in crisi a Ultima Fermata
“La paura di perderla c’è, Stefania è la mia vita.” Piange Giorgio raccontandosi alle telecamere di Ultima Fermata. La seconda puntata del nuovo show di Canale 5 condotto da Simona Ventura parte con la presentazione delle nuove coppie, raccontando la crisi di questi due ragazzi che tengono molto l’uno all’altra ma hanno una diversa concezione del futuro. Lei desidera un figlio, lui non è ancora pronto ma questa diversità potrebbe mettere la parola fine alla loro storia. Prima di salutare la sua Stefania, Giorgio le augura di vivere liberamente e con serenità quest’esperienza, in modo da capire realmente le falle nel loro rapporto. Riusciranno a superare questi ostacoli e uscire dal programma insieme? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Stefania e Giorgio, coppia Ultima Fermata 30 marzo 2022
Stefania e Maurizio è una delle coppie protagoniste della seconda puntata di Ultima Fermata, il programma che strizza l’occhio a Temptation Island ed in onda nella prima serata di oggi, 30 marzo 2022, su Canale 5. La coppia, come le precedenti che sono passate dalla trasmissione che vede alla conduzione Simona Ventura, dovrà fare i conti con i propri problemi e soprattutto capire se vale la pena andare avanti ancora insieme o se per uno dei due è arrivato il momento di scendere per sempre alla prossima fermata.
Nella coppia formata da Giorgio e Stefania, marito e moglie, il problema sembra essere legato alla mancanza di un figlio. Un desiderio mai sopito nella donna, che sopra di poter un giorno diventare mamma dell’uomo che ama, ma non condiviso proprio da Giorgio. È quest’ultimo a scrivere alla trasmissione Mediaset al fine di poter trovare una soluzione ad un problema che si sarebbe intensificato al punto tale da mettere a serio rischio il loro matrimonio.
Ultima Fermata: lui non è ancora pronto ad avere un figlio, mentre lei…
Da una parte c’è Stefania, desiderosa di poter stringere tra le sue braccia il proprio figlio, dall’altra c’è il marito Giorgio, che proprio non se la sente di diventare padre e teme che dopo quattro anni di matrimonio la moglie possa decidere di allontanarsi definitivamente per via del suo grande desiderio di maternità non condiviso. Per questa ragione hanno accettato di partecipare a Ultima Fermata.
In merito Giorgio ha commentato: “Nonostante il nostro sia un amore con la A maiuscola, Stefania vuole tanto avere un figlio, io invece no. Questa cosa che non ci accomuna mi fa star male. La paura di perderla c’è e una vita senza di lei non me la vedo”. Stefania, di contro, si è sfogata durante la sua permanenza in casetta: “Mi ha fatto perdere solo tempo, cosa deve aspettare ancora? Non facciamo quasi più l’amore, pensa che se ha rapporti con me rischia che io rimanga incinta”. Cosa decideranno di fare?