DIRETTA TRENTO PARTIZAN BELGRADO (63-79): LEDAY 20 PUNTI
Il match tra Trento e Belgrado termina sul 63-79. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Trento: Flaccadori 9, Mezzanotte 2, Ladurner 5, Reynolds 15, Caroline 6, Bradford 4, Johnson 13, Conti 2, Williams 7. Belgrado: Trifunovic 5. Madar 11, Koprivica 4, Avramovic 8, Moore 12, Smailagic 1, Punter 4, Leday 20, Lessort 6. Trento lascia la competizione con una sconfitta contro Belgrado. (agg. Umberto Tessier)
FINE TERZO QUARTO
Il terzo quarto tra Trento e Belgrado termina sul 53-61. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Trento: Flaccadori 9, Mezzanotte 2, Ladurner 5, Reynolds 13, Caroline 6, Bradford 2, Johnson 12, Conti 2. Belgrado: Trifunovic 5. Madar 7, Koprivica 1, Avramovic 3, Moore 12, Smailagic 1, Punter 4, Leday 16. Terzo quarto molto equilibrato con il parziale che recita un 24-23. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA TRENTO PARTIZAN BELGRADO STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Come sempre la diretta tv di Trento Partizan Belgrado sarà trasmessa sui canali della televisione satellitare, pertanto sarà un appuntamento per gli abbonati Sky: da questa stagione le partite delle squadre italiane in Eurocup sono trasmesse tutte da Sky Sport, che fornisce anche la diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go. Bisogna però aggiungere che la diretta streaming sarà offerta anche da Elevensports, sempre a pagamento.
INTERVALLO LUNGO
Il primo quarto tra Trento e Belgrado termina sul 29-37. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Trento: Flaccadori 3, Mezzanotte 2, Ladurner 3, Reynolds 6, Caroline 4, Bradford 2, Johnson 5, Conti 2. Belgrado: Trifunovic 2. Madar 5, Koprivica 1, Avramovic 3, Moore 5, Smailagic 1, Punter 4, Leday 14. Le due squadre vanno all’intervallo lungo, Belgrado sta aumentando il suo vantaggio su Trento. (agg. Umberto Tessier)
FINE PRIMO QUARTO
Il primo quarto tra Trento e Belgrado termina sul 15-18. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Trento: Flaccadori 3, Reynolds 6, Caroline 4, Bradford 2. Belgrado: Trifunovic 2. Madar 3, Koprivica 1, Moore 5, Smailagic 1, Punter 4, Leday 2. Primo periodo estremamente equilibrato per una gara che per Trento vale davvero poco vista l’eliminazione matematica dalla competizione. (agg. Umberto Tessier)
PALLA A DUE!
Trento Partizan Belgrado inizierà fra pochissimo, prima della palla a due ci resta giusto il tempo per spendere qualche parola in più sui serbi che questa sera saranno ospiti della Dolomiti Energia. Il Partizan Belgrado è la seconda classificata del girone A di Eurocup con ben undici vittorie a fronte di quattro sconfitte nelle prime quindici giornate di questo gruppo nel quale sono state escluse dai conti le partite contro il Lokomotiv Kuban Krasnodar. Il Partizan Belgrado è naturalmente la sezione di basket della celebre società della capitale serba, storica rivale dei “cugini” della Stella Rossa.
In bacheca ci sono 21 titoli nazionali e 16 Coppe, seguendo tutte le tormentate vicissitudini politiche della ex Jugoslavia, ma anche la Coppa dei Campioni 1992, tre Coppe Korac e sei successi nella Lega Adriatica. Adesso tuttavia bisogna pensare solo alla stretta attualità, cioè alla partita che sta per cominciare: parola ai protagonisti di Trento Partizan Belgrado! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TRENTO PARTIZAN BELGRADO: PARLA MOLIN
Verso la diretta di Trento Partizan Belgrado, dobbiamo ricordare che questa sarà l’ultima tappa di una Via Crucis sportiva per l’Aquila, che settimana scorsa aveva perso anche ad Amburgo. Al termine della gara di Eurocup in Germania della Dolomiti Energia Trentino, era stato questo il commento di coach Lele Molin, allenatore della formazione italiana ormai tristemente eliminata: “Amburgo ha giocato molto meglio di noi e ha meritato la vittoria: hanno avuto maggiore qualità ed efficienza su entrambi i lati del campo, tutti i numeri che raccontano la partita lo evidenziano e anche in termini di approccio i tedeschi sono stati più pronti e preparati.
La squadra non ha espresso una buona performance, ci è mancato uno sforzo mentale e non siamo stati in grado di competere, e questa è mia responsabilità”. Oggi arriverà almeno una buona chiusura? Difficile vista la qualità di un’avversaria che farebbe la sua più che degna figura anche in Eurolega, ma naturalmente a parlare dovrà essere il campo e quindi scopriremo tutto fra alcune ore alla BLM Group Arena… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TRENTO PARTIZAN BELGRADO: ULTIMO ATTO…
Trento Partizan Belgrado, in diretta dalla BLM Group Arena naturalmente di Trento, si gioca con palla a due alle ore 20.00 di questa sera, mercoledì 6 aprile 2022, per la diciottesima e ultima giornata del girone A della Eurocup 2021-2022 di basket e sarà il commiato della eliminata Dolomiti Energia Trento al termine della lunghissima e amarissima stagione regolare. La diretta di Trento Partizan Belgrado interessa quindi di più agli ospiti, attualmente secondi in classifica con undici vittorie e quattro sconfitte e a caccia del piazzamento migliore possibile nella griglia degli ottavi di finale.
Per Trento invece c’è davvero poco da dire su questa disastrosa Eurocup: passavano otto squadre su dieci, ridotte poi a nove a causa dell’esclusione della Lokomotiv Kuban Krasnodar. In pratica la lunghissima stagione regolare ha eliminato una sola squadra e si è trattato proprio di Trento, condannata da un bilancio di una sola vittoria a fronte di quattordici sconfitte, un dato che non necessita di molti commenti nella sua chiarezza. Si deve solo provare a chiudere con dignità: che cosa accadrà in Trento Partizan Belgrado?
DIRETTA TRENTO PARTIZAN BELGRADO: RISULTATI E CONTESTO
La diretta di Trento Partizan Belgrado purtroppo ci obbliga a ricordare il disastroso cammino dell’Aquila in questa Eurocup: l’unica vittoria è per giunta arrivata in trasferta, c’è il rischio di chiudere con il 100% di sconfitte nelle partite casalinghe, anche perché il Partizan è onestamente superiore e favorito per la vittoria. Trento ha vissuto una Eurocup disgraziata fin da subito e nemmeno l’esclusione della squadra russa ha aiutato, perché sono stati i polacchi dello Slask Wroclaw a cogliere questa opportunità.
Per giunta anche il campionato sta riservando a Trento davvero poche soddisfazioni: domenica è arrivata una pesante sconfitta con 24 punti di scarto a Brescia, il bilancio in Serie A per la Dolomiti Energia è di 10 vittorie e 14 sconfitte, al momento l’Aquila sarebbe fuori dai playoff e lo sforzo per cercare di rientrare fra le prime otto ha la priorità naturalmente in questo momento. Sperando almeno di salutare con dignità questa pessima Eurocup…