PRONOSTICI SERIE B: FROSINONE CREMONESE
La nostra analisi sui pronostici di Serie B prosegue ora con Frosinone Cremonese. Partita interessante nella quale la capolista, reduce dalla vittoria interna contro l’Alessandria, vuole provare a strappare in maniera definitiva sfruttando le difficoltà dei ciociari, che hanno perso anche sul campo dell’ultima in classifica e rischiano concretamente di farsi superare in ottica playoff.
Frosinone che dunque ha bisogno di cambiare passo anche se la concorrenza per il momento viaggia lenta, Cremonese che naturalmente non può dare nulla per scontato: l’agenzia Snai stante queste premesse assegna il favore del pronostico alla squadra di casa, anche se c’è una distanza comunque minima tra il segno 1 per la sua vittoria, che vale 2,50 volte la posta, e il segno 2 per il successo esterno della Cremonese che vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 2,95 volte quanto giocato. L’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, con questo bookmaker porterebbe in dote una vincita che equivale a 3,10 volte quanto avrete deciso di mettere sul piatto. (agg. di Claudio Franceschini)
LECCE SPAL
Per i pronostici di Serie B andiamo ora a parlare di Lecce Spal. Classifica decisamente diversa per le due squadre: con due vittorie consecutive i salentini si sono rimessi ampiamente a caccia della promozione diretta e, con il secondo posto, sono padroni del loro destino quando mancano soltanto 5 giornate per chiudere la stagione regolare. La Spal invece sta mantenendo un buon margine sulla zona playout: il pareggio contro il Cosenza è stato deludente ma il vantaggio sull’Alessandria è salito a 8 punti, dunque obiettivo quasi raggiunto.
L’agenzia Snai ci die che per questa partita il Lecce è chiaramente favorito: il segno 1 che regola la sua vittoria vi permetterebbe di guadagnare una cifra corrispondente a 1,50 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto, per contro invece il segno 2 per il successo della Spal porta in dote una vincita che ammonta a 6,50 volte la giocata. Il segno X per il pareggio ha invece un valore, con questo bookmaker, di 4.00 volte l’importo investito. (agg. di Claudio Franceschini)
LE PREVISIONI PER LA 34^ GIORNATA
Siamo pronti a vivere un’altra intensa giornata con i pronostici di Serie B. Abbiamo già detto che il campionato cadetto non conosce soste: pochi giorni fa si è disputato l’ennesimo turno infrasettimanale e ora procediamo a grandi passi verso la 34^ giornata, che potrebbe cambiare ancora le carte in tavola in una classifica che vede la Cremonese al comando, ma grande bagarre alle spalle dei grigiorossi con squadre che si fermano e riprendono a vincere, poi pareggiano tra di loro e in generale non riescono ad avere la continuità giusta.
Con i pronostici di Serie B noi proveremo chiaramente a capire quello che potrebbe succedere sui vari campi; le partite che vivremo sono 10, di queste quattro si giocheranno il sabato e poi ne avremo cinque la domenica, con il ritorno per la 34^ giornata del Monday Night che sarà molto importante, perché il Brescia si gioca la promozione diretta ma deve stare attento a un Parma che, adesso forse sì, crede ancora nella possibilità di volare ai playoff. Dunque iniziamo la nostra consueta analisi sulle partite che ci forniscono il quadro dei pronostici di Serie B.
PRONOSTICI SERIE B: ALESSANDRIA PORDENONE
In Alessandria Pordenone i ramarri hanno forse l’ultima occasione per andare a prendersi il playout: devono recuperare 8 punti che sono tanti, ma la vittoria contro il Frosinone ha dato se non altro un po’ di entusiasmo e adesso chiaramente servirà fare punteggio pieno contro l’Alessandria, che invece ha perso sul campo della capolista Cremonese ed è scivolata a sua volta a -8 dalla salvezza immediata, ancora con il rischio assolutamente concreto di giocare lo spareggio per non retrocedere. Secondo l’agenzia Snai, che è quella che prendiamo in esame per i pronostici di Serie B, la squadra di casa è favorita: vale 1,70 volte la giocata il segno 1 che identifica la vittoria dell’Alessandria, per contro l’ipotesi del successo del Pordenone vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 5,25 volte l’importo investito mentre per il pareggio, eventualità che come sempre è identificata dal segno X, la vincita corrisponderebbe a 3,50 volte quanto messo sul piatto.
PRONOSTICI SERIE B: COMO CITTADELLA
Perdendo a Parma, il Como ha forse detto addio alle speranze di playoff anche se la matematica non condanna ancora la squadra lariana; sicuramente servirà battere un Cittadella che non è riuscito a tornare a vincere (pareggio interno contro il Perugia) ma se non altro ha guadagnato un punto sull’ottavo posto e può continuare a crederci, pur sapendo di dover necessariamente alzare il ritmo. Secondo le stime fornite dall’agenzia Snai, per questa partita che leggiamo con i pronostici di Serie B la squadra favorita è proprio quella veneta, ma davvero per un’incollatura: infatti c’è soltanto mezzo punto di distanza tra il valore di 2,65 posto sul segno 2, appunto per la vittoria dl Cittadella, e la quota di 2,70 volte l’importo investito sul segno 1, che regola l’eventualità del successo del Como. Il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X come di consueto, con questo bookmaker vi farebbe guadagnare una cifra che equivale a 3,15 volte quello che avrete scelto di investire.