Antonio Zequila scatenato all’Isola dei Famosi 2022. Pesanti accuse nei confronti dei suoi ex compagni d’avventura. In particolar modo ce l’ha con Roger ed Estefania, a suo dire protagonisti di una farsa. Lo showman prende di mira innanzitutto il fotomodello, che prima di approdare all’Isola sarebbe stato pizzicato ubriaco da Zequila. A rivelarlo, tra il brusio dello studio, è proprio l’ex naufrago: “Abbiamo a che fare con un bugiardo, è arrivato in albergo ubriaco, non aveva dormito”. Ad Estefania, invece, l’accusa riguarda una presunta attrazione per Jeremias Rodriguez, che l’influencer non ha né smentito né confermato. “Abbiamo solo detto che è un bell’uomo, ma non ho detto che Roger non mi piacesse”.
Antonio Zequila, lite in diretta con Roger ed Estefania all’Isola dei Famosi
Volano stracci all’Isola dei Famosi tra Antonio Zequila e la coppia formata da Roger ed Estefania. L’ex naufrago ci va giù pesante durante il collegamento, mettendo in dubbio i sentimenti dei concorrenti. “Lei è falsa fino alla fine, aveva detto ‘Jeremias peccato sia fidanzato’, lo ha detto a Milano davanti a tutti”, svela agguerrito Zequila. La concorrente spagnola non si scompone più di tanto e respinge le accuse: “Mi ricordo la conversazione, ma non ho mai detto che Roger mi facesse schifo”. A questo punto si intromette proprio Roger, che prende le parti della ragazza: “Se la conosco bene, non è vero ciò che dice Zequila. Perché anche Antonio è bugiardo”, ribatte deciso il fotomodello. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Roger e Estefania: i dubbi di Antonio Zequila
Mentre all’Isola dei Famosi si battibecca per il cibo, c’è una coppia, in particolare, che invece sembra sia stata travolta dalla passione. E’ quella formata da Roger Balduino ed Estefania Bernal, sulla quale però un ex naufrago, Antonio Zequila, ha già fatto emergere i suoi personali dubbi. Il modello brasiliano e l’ex Miss Universo Argentina hanno instaurato un feeling pazzesco e nonostante la fame e le avversità si sono lasciati andare a baci bollenti sotto gli occhi degli altri naufraghi.
La sintonia tra Roger ed Estefania pare sia nata già mentre i concorrenti erano chiusi in hotel, prima dello sbarco ufficiale sull’Isola e sarebbe proseguita anche dopo. A confermare il reale interesse sarebbero stati anche gli altri compagni di avventura ma Antonio Zequila, ex naufrago già tornato in Italia, avrebbe invece paventato più di un dubbio sulla veridicità del loro reciproco interesse.
Secondo Antonio Zequila Estefania non sarebbe sincera “le piaceva Jeremias”
A confermare la nascita effettiva della coppia formata da Roger ed Estefania all’Isola dei Famosi sono stati gli stessi protagonisti, con un bacio scambiato in diretta tv. Anche per tale ragione la padrona di casa del reality, Ilary Blasi, in accordo con gli autori, hanno deciso di concedere alle neo coppia un po’ di intimità concedendo loro per alcuni giorni un comodo lettone. Eppure, a dubitare della sincerità dei loro sentimenti ci ha pensato Antonio Zequila, che ha detto la sua in una recente intervista a SuperGuidaTv. In modo particolare, l’ex naufrago ha messo in dubbio soprattutto il reale interesse dell’argentina.
Ma perché Antonio Zequila avrebbe paventato dei sospetti sulla passione esplosa tra Roger ed Estefania? E’ lui stesso a parlarne, asserendo: “Estefania ha detto chiaramente che Roger non le piaceva e che era un bambino”. A suo dire, infatti, la donna avrebbe un altro interesse: “ha aggiunto che le interessava Jeremias e che era un peccato che lui era fidanzato. E’ anche possibile che a Jeremias piaccia Estefania. Sull’Isola può succedere di tutto”, ha proseguito l’ex naufrago, le cui parole contribuiscono a mettere altra carne al fuoco. I dubbi sono concreti?