La scogliera dei misteri, anticipazioni 19 aprile
Cosa succederà nella seconda puntata de “La scogliera dei misteri”, miniserie francese in onda su Rai 1? Nella seconda puntata del 19 aprile, Clement scoprirà che Lola ha sempre mentito. La ragazza infatti sapeva di essere stata adottata, conosceva la verità sulle sue origini e sapeva persino che prima di morire la madre era stata violentata. Questo porterà il capo della Gendarmeria a non fidarsi più di lei. Inoltre Clement farà un’altra scoperta che lo sconvolgerà. Verrà a sapere che il padre, Pierre, aveva avuto una relazione con Manon, la donna uccisa. Sarà proprio lui il padre di Lola?
La scogliera dei misteri, anticipazioni seconda puntata
La seconda puntata della miniserie francese “La scogliera dei misteri” andrà in onda il 19 aprile. Lola, dopo essere arrivata in Bretagna ed essere stata travolta dagli eventi, tenterà in tutti i modi di scoprire la verità e di fare riaprire le indagini sulla morte di Manon. Gli investigatori, e in primis Clement, cominciano però a non credere a Lola e ad indagare sul suo passato. Come viene scoperto, la giovane ha finto di non sapere di essere stata adottata: in realtà sapeva persino che la sua madre biologica era stata uccisa dopo avere subito una violenza. Clement faticherà quindi a fidarsi ancora di lei, nonostante le sue scuse.
La scogliera dei misteri, trama seconda puntata 19 aprile
La seconda e penultima puntata della miniserie “La scogliera dei misteri” andrà in onda martedì 19 aprile, in prima serata su Rai 1. La protagonista della storia è Lola Brémont (Garance Thénault), una giovane donna di 26 anni che vive a Bordeaux dove vive con lo zio e la sua famiglia, dopo la morte della madre Julie. Laureata in gestione alberghiera, un giorno riceve un SMS che la invita a un colloquio di lavoro come assistente manager presso l’hotel Roches Blanches in Bretagna.
Arrivata all’albergo scopre che non le è stato inviato dal direttore e riceve un altro sms anonimo che la invita a leggere il quotidiano locale. Il giornale rievoca l’assassinio di Manon Jouve, avvenuto 25 anni prima. Lola è subito colpita dall’impressionante somiglianza fisica tra lei e questa giovane donna. Un altro sms la informa che Manon è la sua vera madre. Lola inizia a indagare…
Anticipazioni la scogliera dei misteri: Lola indaga
Nella seconda puntata di “La scogliera dei misteri”, in onda martedì 19 aprile su Rai 1, Lola Brémont chiede al giornalista Bertrand Lafont (Farouk Bermouga) di pubblicare un articolo sul rapporto tra Manon (interpretata sempre da Garance Thénault) e Pierre Neuville (Manuel Gélin), comandante della gendarmeria incaricato delle indagini nel 1995. Ma l’articolo provoca tragiche conseguenze nel piccolo paese della Bretagna. Successivamente Lola scopre, sempre da Lafont, dettagli sulla violenza subita dalla madre e quindi le motivazioni che la spinsero a lasciare la Bretagna per rifugiarsi a Bordeaux, dove Lola è nata e cresciuta.
La giovane continua le sue indagini alla ricerca dell’assassino della madre, dell’identità del padre e del ruolo che ha avuto la sua madre adottiva Julie Brémont…