Nonostante il lunedì dell’angelo, è andata in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. Nel magico Palazzo Palladini tanti sono gli accadimenti che tengono accesa l’attenzione sulla soap, tra mori, intrighi imprenditoriali e risate per scherzi tra parenti Un Posto al Sole è una delle soap più amate del palinsesto RAI, lo conferma la durata.
Con uno share sempre alto, i personaggi sono divenuti membri della famiglia di chi guarda la sopa, che si conferma vincente ogni sera.
Nella puntata del lunedì dell’angelo si è svolto un bel confronto tra madre e figlia, Ornella si confronta con Viola che la invita a non sottovalutare Raffaele e il loro rapporto. Chiara ingannata da Lara si trova ad essere ricattata da Ferri e Lara che vogliono costringerla a vedere l’amato albergo del padre, tuttavia nulla sembra scontato, al giovane troverà l’appoggio di Marina, che indagando sulla situazione cercherà di aiutare la giovane imprenditrice. Nel frattempo il rapporto tra Nunzio e Chiara sembra non trovare un punto di incontro, i due litigano.
Anticipazioni un Posto al Sole puntata 19 aprile 2022
Durante la puntata di oggi di Un Posto al Sole tutti gli spettatori vedranno Marina prendersi cura di Chiara sotto ogni aspetto. Infatti la donna prima cercherà di affrontare Ferri e successivamente di aiutare la ragazza a risolvere il suo problema con la droga. Intanto Angela farà di tutto per chiarire con Franco, nonostante il discorso Sicilia sia ancora vivo e presente e lei debba ripartire. Intanto, Raffaele deve riflettere su Elvira, sceglierà Ornella ancora una volta?