Chef Rubio contro i Maneskin dopo il Coachella 2022
I Maneskin hanno portato a casa un altro record esibendosi sul palco del Coachella 2022, cosa mai accaduta prima ad un gruppo italiano. Sul palco di un evento così importante, Damiano David, oltre a cantare alcuni dei grandi successi della band romana come I wanna be your slave, Zitti e Buoni, In nome del padre e Mamma mia, ha cantato anche il brano Gasoline scritto per la campagna #StandUpForUkraine. Damiano, poi, ispirandosi al film Il grande dittatore di Charlie Chaplin, ha esortato il pubblico presente a non arrendersi ricordando che “I dittatori muoiono, ma la libertà non morirà mai[…] Voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete uomini! Avete il potere di rendere questa vita libera e bella, di rendere questa vita una meravigliosa avventura. Usiamo il nostro potere, restiamo uniti”.
L’esibizione dei Maneskin è stata ampiamente commentata sui social e tra i tanti commenti è arrivato anche quello di Chef Rubio che ha attaccato la giovane band romana. “In Palestina ci sarebbero pure persone dalle gambe più belle delle tue Damià, è che je sparano e quindi al massimo ne hanno una visto che di solito per come è ridotta l’altra la devono amputare. Grrr quanto siete ribelli cazzo @thisismaneskin
(fa ride che ve seguite da soli)”, ha scritto su Twitter Chef Rubio provocando la reazione di Damiano David.
In Palestina ci sarebbero pure persone dalle gambe più belle delle tue Damià, è che je sparano e quindi al massimo ne hanno una visto che di solito per come è ridotta l’altra la devono amputare. Grrr quanto siete ribelli cazzo @thisismaneskin (fa ride che ve seguite da soli) ??✌? pic.twitter.com/0KPR3uwP6S
— Rubio (@rubio_chef) April 18, 2022
Damiano David zittisce gli haters e risponde a Chef Rubio
Le parole di Chef Rubio hanno fatto immediatamente il giro del web arrivando anche a Damiano David che non è rimasto in silenzio replicando immediatamente. Il frontman dei Maneskin ha così pubblicato, sul proprio profilo Instagram, alcuni messaggi in cui gli utenti attaccano i Maneskin. Tra i tanti spunta anche quello di Chef Rubio. Il frontman, poi, ha replicato un’ulteriore storia con cui ha replicato duramente a tutti gli haters che, in Italia, stanno attaccando lui così come Ethan Torchio, Victoria De Angelis e Thomas Raggi.
“Benvenuti in Italia”, ha scritto Damiano alludendo alla provenienza delle critiche che sta ricevendo insieme agli amici dopo aver calcato il palco del Coachella.