Nel corso della sesta puntata de La Pupa e il Secchione, Flavia Vento ha provato a tornare in gioco. Per lei, sta volta, il costume da Cleopatra per un’esibizione in compagnia di “Mummy” con tanto di canto egiziano. La sua prova non ha convinto affatto la giuria, soprattutto Antonella Elia, che ha usato toni duri per commentare quanto andato in scena in studio. Anche il web non è stato affatto clemente. Un utente scrive: “Nel blocco Flavia Vento l’unica cosa divertente è la faccia di Antonella”, un altro commenta: “La cosa che mi piace di Flavia vento sono le facce SCHIFATE DI ANTONELLA QUANDO ENTRA”. In tanti hanno definito la sua esibizione una trashata: “Capisco il trash ma Flavia Vento mi mette solo una grande tristezza”.
Flavia Vento vuole tornare in gioco
Nuovo tentativo di Flavia Vento di tornare a La Pupa e il Secchione. Dopo aver abbandonato il reality, la showgirl ha deciso di provare a rientrare, dopo aver risolto alcuni problemi che l’avevano portata a salutare lo show. Dopo aver provato a convincere la giuria vestita da sirena, in questa sesta puntata l’ex concorrente ci ha riprovato, questa volta vestita da Cleopatra. Accompagnata dall’egittologo Aristide, la Vento si è presentata nei panni della regina egiziana, intonando anche un canto. La sua prova neanche questa volta ha convinto Soleil, Federico Fashion Style ma soprattutto Antonella Elia, che le ha chiesto se volesse diventare una soubrette. Flavia non sarà dunque nuovamente una concorrente.
La Pupa e il Secchione, torna Flavia Vento?
Prima l’ennesimo addio ad un reality, poi il ritorno con la richiesta di essere riammessa. Così Flavia Vento, martedì scorso, si è appellata alla giuria affinché la facessero rientrare nella villa de La Pupa e il Secchione show, riammettendola come concorrente. Una richiesta bocciata, nonostante l’esibizione nei panni di sirena con tanto di canto della Vento. Flavia, però, non vuole arrendersi ed è per questo che ha chiesto a Barbara D’Urso un’altra possibilità di esibirsi in studio. Questa volta, però, ha scelto un personaggio storico: Cleopatra. Flavia vestirà i panni della regina egiziana per un duetto che la vedrà al fianco del suo ex partner: Aristide Malnati. Mummy, ovviamente, sarà vestito da Mummia per l’occasione.
Flavia Vento vuole tornare in gioco a La Pupa e il secchione show
La scorsa settimana Flavia Vento ha deciso di spiegare le motivazioni che l’hanno portata ad abbandonare l’ennesimo reality: “Lasciare il lavoro a metà non va bene e non mi piace. Sembro destinata a farlo ed è una mia sconfitta, so di sbagliare. Non riesco a gestire l’istinto che mi dice che devo andare via. Questa volta me ne sono andata per altri motivi, però ci tengo a precisare che a me dispiace sempre”. ha ammesso la Vento. Infine, ora che i problemi sono risolti, ha rivelato di voler dunque rientrare in studio.