DIRETTA ALESSANDRIA REGGINA (RISULTATO 0-0): RETI BIANCHE AL MOCCAGATTA
Inizia la ripresa tra Alessandria e Reggina. Prestia da corner, palla fuori di un soffio. Fallo di Ba, arriva il giallo. Bel colpo di testa di Di Gennaro, palla fuori di pochissimo! Fabbrini e Kolaj scambiano per poi servire Lunetta, tiro a botta sicura che prende in pieno il palo! Alessandria ad un passo dal vantaggio quando alla fine del match mancano dieci minuti. Al Moccagatta match che si avvia verso lo zero a zero. Termina a reti bianche il match tra Alessandria e Reggina. (agg. Umberto Tessier)
PALO DI MILANESE!
Inizia il match tra Alessandria e Reggina. Rivas si inserisce bene e calcia, la sfera non trova la porta. Sono trascorsi dieci minuti di gara, grande equilibrio in campo. Marconi pesca Pierozzi in area, il direttore di gara ferma tutto per fuorigioco. Le due squadre si stanno affrontando a viso aperto, dopo quindici minuti siamo ancora sullo zero a zero. Giraudo ci prova da fuori area, Pisseri blocca senza grandi problemi. Azione travolgente dell’Alessandria con conclusione finale di Milanese che trova il palo! Pochi minuti alla fine della prima frazione, è calato il ritmo del match. Bel tiro di Crisetig, palla in angolo. Marconi ci prova su punizione, per un soffio non inquadra la porta. La prima frazione termina a reti bianche. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA ALESSANDRIA REGGINA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE B
La diretta del match Alessandria Reggina sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport e su Dazn ed in streaming tramite la piattaforma Helbiz. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone.
Per quanto riguarda la seconda emittente, invece, per vedere la sfida in televisione sarà necessario avere una SmartTv oppure un accessorio utile a collegare il dispositivo ad Internet, come Chromecast o Amazon Fire Stick o ancora una consolle come Playstation e Xbox. In alternativa è possibile vedere la partita Alessandria Reggina in diretta streaming sul sito ufficiale oppure sulle applicazioni per smartphone e tablet.
SI GIOCA
La diretta di Alessandria Reggina può rappresentare uno snodo importante per la parte bassa della classifica. I padroni di casa sono in zona playout con 32 punti ma reduci da due vittorie di fila si sono portati a -3 dalla salvezza senza spareggi. I bianconeri hanno 32 punti a fronte di 8 successi, altrettanti pareggi e ben 19 sconfitte. Un cammino dunque in cui hanno sempre alternato cose buone ad altre che lo erano decisamente meno. La squadra grigiorossa ora sogna in grande ed è consapevole che questa gara assume un valore decisamente importante.
Dall’altro lato c’è una Reggina che dopo aver realizzato 1 punto in tre partite è riuscita a vincere nell’ultimissimo turno riuscendo a ritrovare la posizione numero 12 con 45 punti. Ormai la salvezza sembra scontata con i punti sopra i playout che sono 13. La squadra amaranto ha raccolto 13 vittorie con 8 pari e 14 vittorie. I calabresi hanno fatto meglio sia in difesa, 42 reti subite a 56, e questo ha fatto la differenza visto che l’Alessandria ha segnato di più 35 reti fatte a 30. I migliori marcatori del match sono Corazza e Galabinov rispettivamente a 12 e 9 reti. (Agg. di Matteo Fantozzi)
ALESSANDRIA REGGINA: I TESTA A TESTA
Che cosa ci potrebbe dire la storia che ci accompagna verso la diretta di Alessandria Reggina? Innanzitutto, che ci sono solamente sei precedenti ufficiali: l’Alessandria vanta una sola vittoria, che però è il perentorio e clamoroso 0-4 della partita d’andata di questo campionato, giocata a Reggio Calabria domenica 12 dicembre scorso. Il bilancio è completato da un solo pareggio e da ben quattro vittorie per la Reggina, che di conseguenza è in netto vantaggio.
Reggina che però ha ottenuto questi successi o negli anni Sessanta (tre vittorie tra il 1966 e il 1967) oppure nella partita secca giocata in Coppa Italia domenica 15 agosto 2010 a Reggio Calabria e vinta per 1-0 dai padroni di casa. Potremmo allora dire che la storia “vota” per la Reggina, ma l’attualità dice Alessandria grazie al rotondo verdetto della partita d’andata, che i calabresi dovranno cercare di vendicare oggi allo stadio Moccagatta di Alessandria. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ALESSANDRIA REGGINA: PADRONI DI CASA VICINI ALLA META
La diretta di Alessandria Reggina, partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B, andrà in scena lunedì 25 aprile a partire dalle ore 15.00. I padroni di casa hanno il compito di conquistare punti preziosi per la corsa alla salvezza, dato che attualmente si trovano in zona play-out, al sedicesimo posto della classifica. Gli ospiti invece hanno ormai poco da chiedere a questa stagione, dato che si trovano al dodicesimo piazzamento a quota 45, lontani dal rischio retrocessione ma anche dalla zona play-off.
I pronostici danno per favoriti i granata, che nello scorso turno hanno a sorpreso ottenuto una vittoria tra le mura amiche contro il Lecce. Anche i grigi, però, sono in un buon momento: nelle ultime due giornate hanno ottenuto due successi contro Pordenone e Cittadella. L’obiettivo, per entrambe, è dunque quello di dare un seguito alla striscia di risultati positivi collezionati di recente.
PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA REGGINA
Le probabili formazioni della diretta Alessandria Reggina rivelano che le due squadre dovranno fare i conti con qualche assenza. Tra i padroni di casa non ci sarà infatti lo squalificato Mattiello, mentre tra gli ospiti per il medesimo motivo dovranno dare forfait Amione e Bianchi. Per il resto entrambe cercheranno di dare continuità a quello che è stato l’undici vincente degli scorsi turni. Il tecnico dei grigi Moreno Longo in un 3-4-1-2 così strutturato: Pisseri; Parodi, Prestia, Mantovani; Lunetta, Milanese, Ba, Pierozzi; Palombi; Corazza, Marconi. Il tecnico dei granata invece in un 3-5-2 così disegnato: Turati; Stavropoulos, Cionek, Aya; Bellomo, Hetemaj, Crisetig, Folorunsho, Giraudo; Menez, Montalto.
QUOTE ALESSANDRIA REGGINA
Le quote della diretta Alessandria Reggina, offerte dall’agenzia di scommesse Sisal, danno per favoriti i padroni di casa, nonostante la posizione in classifica inferiore. La vittoria dei grigi, con il segno 1, è proposta a 1,70. Il pareggio, con il segno X, si trova invece a 3,60. Il successo dei granata, con il segno 2, è fissato infine a 4,75.