Licia Nunez a rischio squalifica all’Isola dei Famosi 2022?
Dopo la squalifica di Silvano Michetti, l’Isola dei Famosi 2022 potrebbe essere scossa da un nuovo provvedimento disciplinare. Il condizionale è d’obbligo, ma dopo la lite che ha animato la spiaggia dell’Honduras dove vivono i naufraghi di Ilary Blasi, non è da escludere niente. Stavolta, a finire nel mirino del popolo del web a cui non sfugge nulla è stata Licia Nunez. Tra le ultime arrivate, l’attrice ha immediatamente dimostrato di avere un carattere forte e competitivo. Nella scorsa puntata è riuscita a vincere la prova leader portando a casa un importante vantaggio.
Prova leader che, tuttavia, non sarebbe stata vinta rispettando totalmente le regole del gioco. Estefania, infatti, l’ha accusata di aver chiesto agli altri concorrenti di farla vincere mentre Alessandro Iannoni ha ammesso di averle lasciato la vittoria volontariamente dopo aver saputo dell’importanza che, quella vittoria, aveva per lei. Basterà questo per essere squalificata?
Licia Nunez: arriva un provvedimento disciplinare?
Sul web, i fan dell’Isola dei Famosi 2022 che sostengono concorrenti diversi chiedono un provvedimento disciplinare nei confronti di Licia Nunez, rea di non aver vinto meritatamente la prova leader e, soprattutto, di non aver rispettato il regolamento del reality che vieterebbe ai concorrenti di mettersi d’accordo. Difficile, però, credere che nei confronti dell’attrice la produzione adotti un provvedimento disciplinare e, addirrittura che venga squalificata.
Qualora, infatti, l’accordo dovesse essere confermato dai filmati, la responsabilità non sarebbe solo di Licia, ma anche dei compagni che hanno accettato tale accordo. Ilary Blasi, dunque, riuscirà a fare chiarezza sull’accaduto nel corso della puntata in onda questa sera?