Isola dei Famosi 2022: Marco Cucolo in difficoltà
Da quando Lory Del Santo è stata eliminata dal pubblico dell’Isola dei Famosi, finendo da sola a Playa Sgamada, Marco Cucolo ha perso un po’ del suo entusiasmo. Finora non è mai stato uno dei veri protagonisti del reality, sempre un po’ timido o all’ombra della sua compagna, ieri però ha mostrato pubblicamente le sue debolezze e il forte attaccamento alla Del Santo. “Mi manca tantissimo, per ricordarla uso le stelle e ricordo i nostri momenti belli, la prima notte che abbiamo passato qui insieme, dove io tremavo dal freddo e lei invece mi ha coperto.” le parole di Cucolo in un confessionale dedicato proprio a Lory. Un Marco sicuramente inedito che ha stupito il pubblico ma che al contempo ha mostrato un lato forse troppo fragile per continuare da solo la sua avventura all’Isola. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Tutti pazzi per Alessandro
Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, sta conquistando davvero tutti. Oltre ad essere un concorrente perfetto, a detta del web, sta tirando fuori un carattere dolce, gentile e disponibile. Molto umile, nel corso dell’undicesima puntata dell’Isola, durante un collegamento con la sorella Carmelina, ha mandato in tilt i social con gli utenti che hanno applaudito lui e la sorellina, ma anche Carmen Di Pietro per aver cresciuto due ragazzi senza tanti grilli per la testa.
Sui social sono davvero tanti i complimenti che Alessandro sta ricevendo che, nelle prossime puntate, potrebbe ricevere la sorpresa sentimentale che attende con l’arrivo di nuove naufraghe. Come reagirà Carmen qualora ciò accadesse? I fan del reality show condotto da Ilary Blasi non accettano altro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Isola dei Famosi 2022: critiche per Blind
Blind è senza dubbio uno dei naufraghi più discussi sull’Isola dei Famosi 2022. Nella puntata di ieri il rapper ha avuto un confronto con Edoardo Tavassi, dopo una serie si scontri a attriti venuti a galla già nelle puntate scorse. Se Edoardo accusa Blind di essersi fatto influenzare negativamente da Jeremias Rodriguez (ritiratosi due puntate fa), per Blind il Tavassi è succube della sorella Guendalina. Sui social in molti hanno criticato l’atteggiamento del giovane rapper. “Blind che accusa Edoardo di farsi manipolare da Guendalina lui che pensa con la testa di Estefania, Roger e Jeremias e non ha personalità” e “Roger e Blind falsi manipolatori che vogliono mettersi contro i Tavassi perché li temono”. E ancora: “Il trio Estefania, Roger e Blind deve essere smantellato… presto!”. (agg. Elisa Porcelluzzi)
Isola dei Famosi 2022: i social per salvare i Tavassi
Al termine dell’undicesima puntata dell’Isola dei famosi 2022 i naufraghi finiti in nomination sono: Licia Nunez, Marco Cucolo, Guendalina e Edoardo Tavassi. Uno di loro dovrà abbandonare la Palapa durante la prossima puntata, di venerdì 29 aprile. Sui social è già iniziato un tam tam per salvare i fratelli Tavassi, tra i naufraghi più amati di questa edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. “Non importa quante volte nomineranno i fratelli Tavassi, noi li salveremo sempre portandoli in finale, alla faccia di quel trio malefico” e “Salviamo Edoardo Guendalina e Licia sono gli unici che dicono le cose in faccia. Gli altri fanno i finti pacifisti”, hanno scritto du utenti su Twitter. C’è anche chi chiede di eliminare Marco Cucolo, che senza la sua Lory Del Santo ha perso un po’ di smalto: “Vi prego guardate i reality con occhi diversi non guardate le vostre antipatie e simpatie ma chi crea dinamiche. Guendalina Licia ed Edoardo non possono uscire, Marco è simpatico e dolce ma se torna da Lory è meglio da solo non porta molto all’isola!”. (agg. Elisa Porcelluzzi)
Isola dei Famosi 2022, le pagelle della 11esima puntata
E’ ufficialmente terminata l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Ilary Blasi apre con un abito sfavillante conquistando ancora una volta il pubblico in studio e da casa. Dopo aver presentato gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino si entra nel vivo con i primi scontri – confronti. Il primo è tra Edoardo Tavassi contro Blind, ma a destare l’attenzione di tutti è quello tra Ilona Staller e Nicolas Vaporidis. La ex attrice è delusa dal comportamento dell’attore: “sono incazzata nera con te perchè spari cazzate, pentiti hai detto delle bugie, dici delle cose non veritiere. Mi hai calunniato, mi hai fatto molto male come donna”. Che dire l’ha asfaltato alla grande. (Voto 8). La replica dell’attore di “Notte prima degli esami” ancora una volta non sorprende visto che si scusa con l’attrice. (Voto 4)
La puntata prosegue con un duro confronto tra Licia Nunez nominata da Blind. L’attrice sbotta: “è un cazzaro, questa è l’affermazione più sbagliata che potessi fare. Come ho sempre detto dall’inizio ci sono stati dei pregiudizi sulla mia persona e professione”. (Voto 7). Intanto in Palapa tutti si schierano contro Guendalina Tavassi per il caffè gate. La ex gieffina si scontra con Laura Maddaloni, ma la sua sincerità viene lodata anche dallo studio e da Vladimir Luxuria. (Voto 6)
Isola dei Famosi 2022: prova leader gate e Marco Cucolo “sbrozo” in Palapa
L’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 ha visto anche lo scontro tra Carmen di Pietro e il figlio Alessandro. “Non sei più il figlio di una volta” dice Carmen dispiaciuta dal comportamento del figlio Alessandro che ha solo voglia di crescere ed evolversi. “Voglio evolvermi” dice il ragazzo, ma la madre replica “a mangiare si e a dormire no? Tiè. Scusate ma non lo voglio io”. (Voto 7) Intanto in Palapa arriva la barca con Clemente Russo che accetta di mettersi alla prova pur di poter riabbracciare la moglie Laura. Sfida vinta dall’ex campione di pugilato che non solo riabbraccia la moglie, ma rientra anche in gioco. (Voto 6).
Sul finale la prova leader diventa un vero e proprio caso. I naufraghi sembrano essersi accordati per fare il nome di Laura Maddaloni che dapprima vince la prova del serpente honduregno, ma poco dopo viene squalificata quando Alvin comunica che ha utilizzato le gambe infrangendo il regolamento. Delusione per la campionessa, visto che Roger diventa il leader della settimana. (Voto 5) Non mancano dei momenti divertenti: da Marco Cucolo “sbronzo” in Palapa (Voto 6) fino ad Ilary Blasi che non sa leggere il display delle nomination.