Amici 21 Serale 2022, anticipazioni registrazione settimo serale:
Mentre si avvicina la finale di Amici 21 e gli allievi fanno i conti con prove sempre più complesse, anche i professori iniziano ad accusare la tensione della sfida. Stando alle anticipazioni sul settimo serale, che vedremo in onda sabato su Canale 5, c’è stata un’accesa discussione tra la maestra Alessandra Celentano e Veronica Peparini a causa della differente visione che hanno su Dario.
Pare che la Celentano abbia accusato la collega di non comprendere nulla di danza se crede che il suo ballerino, Dario appunto, sia bravo come dice. I toni alti e le parole forti hanno portato Maria De Filippi ad intervenire e chiedere alla Celentano di riflettere sulle parole dette e, infine, scusarsi con la Peparini, cosa che lei ha infine fatto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Un commento di Raimondo Todaro su Michele…
Un commento di Raimondo Todaro avrebbe offeso il ballerino Michele nel corso della registrazione del settimo serale di Amici 21 in onda il 30 aprile. Come fa sapere la pagina Twitter “amici News”, prima della sfida tra Sissi, la cantante della squadra Cuccarini-Todaro e Michele della squadra Celentano-Zerbi Raimondi avrebbe fatto una dichiarazione che avrebbe offeso il ballerino di danza classica. Stando a quello che si legge su Twitter, infatti, pare che Todaro abbia detto che qualora Michele avesse vinto contro Sissi, sarebbe stata solo fortuna.
Un commento che avrebbe offeso il ballerino che, dopo l’eliminazione di Carola, è considerato in pole per vincere il circuito danza. Il momento sarà trasmesso durante la puntata del 30 aprile? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Todaro nell’ultima sfida Sissi vs Michele prima che venisse ripetuta ha detto che Michele nel caso avrebbe vinto solo per culo e Michele se l’è presa #Amici21 #Amicispoiler
— AMICI NEWS (@amicii_news) April 27, 2022
Luigi al ballottaggio?
Il settimo serale di Amici 21 andrà in onda sabato 30 aprile. La finale si avvicina e gli allievi sognano sempre di più di arrivare all’ultima puntata. Anche durante la registrazione della puntata che si è svolta ieri, tuttavia, tre concorrenti sono finiti a rischio. Oltre a Nunzio che ha più volte affrontato il ballottaggio vincendo e restando così nella scuola, dalle anticipazioni della pagina Amici News, sappiamo che sono finiti al ballottaggio anche Albe e Luigi.
Per il cantante della squadra di Rudy Zerbi si tratta di una novità. Tra gli allievi in pole per la finalissima, Luigi ha conquistato la fiducia del pubblico, ma anche della giuria. Più volte, infatti, Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash si sono espressi in modo positivo nei suoi confronti e durante il ballottaggio sarà proprio lui a salvarsi per primo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 21 Serale 2022, anticipazioni registrazione settimo serale: Albe rischia grosso per il web
Alla vigilia del settimo serale di Amici 21, c’è grande attesa per l’ufficializzazione del nuovo eliminato dal talent. Come anticipato da Amici news rispetto al rinnovato serale dello show di Maria De Filippi, il ballottaggio finale stavolta vede contrapporsi tra loro il ballerino Nunzio e il cantante Albe. E se da una parte c’è chi -tra le talpe accorse in studio per l’evento- segnala l’eliminazione del latinista, dall’altra parte il web non esclude la possibilità che il catanese possa salvarsi ancora una volta dal rischio eliminazione, battendo così il cantante e allievo di Anna Pettinelli. Che il pupillo di Raimondo Todaro riesca a battere ancora una volta il canto, dopo aver eliminato da Amici 21, LDA, al sesto serale? “Ci scommetto che esce Albe . Era anche ora perché la musica non è semplice cazzeggio e divertimento ma è anche trasmettere emozioni quando si canta e lui purtroppo non lo manifesta. È di un livello più basso rispetto agli altri veri cantanti e sono anche artisti”, si legge tra i commenti social del momento. (Aggiornamento di Serena Granato).
Amici 21 Serale 2022, anticipazioni registrazione settimo serale: Nunzio eliminato?
La settima puntata del serale di Amici 21 andrà in onda sabato 30 aprile, in prima serata su Canale 5, ma è stata registrata ieri mercoledì 27 aprile presso gli studi Elios. Anche in questa puntata l’eliminato è uno solo. Dunque, al termine di ogni manche c’è stato un eliminato provvisorio: Nunzio, Albe e Luigi. Il primo a salvarsi è stato Luigi. Al ballottaggio finale, quindi, sono andati Albe e Nunzio. Il nome dell’eliminato non è stato svelato in studio ma in casetta e solo sabato si avrà l’ufficialità solo sabato sera. Secondo alcuni fan del programma, sarà il ballerino Nunzio a lasciare il programma: “Siete tutti in lutto per Albe ma è davvero scontato che a uscire sia Nunzio visto che Raimondo ha anche un’altra ballerina” e “Quanto scommettete che esce Nunzio perché ogni prof deve rimanere con un solo allievo?”. Secondo quanto riportato da Napoli Zon, una talpa ha riportato di aver visto il ballerino di Latino fuori dagli studi: è Nunzio l’eliminato della settima puntata di Amici 21? (agg. Elisa Porcelluzzi)
Amici 21 Serale 2022, anticipazioni registrazione settimo serale: Nunzio rischia la finale con Albe (Alberto La Malfa)
Alla vigilia del settimo serale di Amici 21, atteso per il 30 aprile 2022 e registrato in data 27 aprile, le ultime anticipazioni TV fornite da Amici news rivelano i nomi dei concorrenti che si vedono schierati uno contro l’altro al nuovo ballottaggio ad eliminazione certa dal talent di Maria De Filippi. Gli sfidanti in questione sono il ballerino latinista Nunzio Stancampiano e il cantautore Albe (Alberto La Malfa), rispettivamente pupilli di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. Il ballottaggio tra i due eliminabili, che rischiano la finale di Amici 21, si preannuncia dalle prove di canto e ballo al cardiopalmo. Nel frattempo, il popolo del web si dice spiazzato dall’assetto dell’ultima sfida ad eliminazione targata Amici 21 e non mancano contestazioni social rivolte sia ai giudici che ai professori, che hanno contribuito a indicare come due eliminabili Nunzio e Albe nonostante la dote innata dell’intrattenimento del primo e il talento della scrittura musicale del secondo. Uno tra Nunzio e Albe, quindi, dovrà rinunciare alla chance di un posto alla finale di Amici 21, per il volere dei giudici, quando il popolo del web non rinuncerebbe né al latinista né al cantante, in prospettiva della nona ed ultima puntata del serale di Amici 21. Ospiti al settimo serale del talent è Ghali. (Aggiornamento di Serena Granato)
Amici 21 Serale 2022: anticipazioni registrazione settimo serale
Arrivano le prime anticipazioni dalla registrazione del settimo serale di Amici 2022 che andrà in onda sabato in prima serata su Canale 5. Stando a quanto riporta Amici News, a finire al ballottaggio questa sera sono stati due cantanti e un ballerino: parliamo di Nunzio, Albe e Luigi. Anche questa settimana una sola eliminazione, dunque i tre si sono sfidati alla fine della puntata e il primo ad essere salvato è stato Luigi.
L’allievo di Rudy Zerbi non ha dunque rischiato l’eliminazione, a differenza di Nunzio e Albe che sono dunque tornati in casetta in attesa di scoprire chi è l’eliminato di questa settimana. Toccherà a Nunzio questa volta? Scopriamo inoltre che ospite della serata è stato Ghali, mentre proprio Luigi questa settimana ha vinto il premio Tim. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Serena contro Dario: guanto di sfida
La registrazione del settimo serale di Amici 2022 è partita ma per conoscere il nome dell’eliminato di sabato dovremo attendere ancora un po’. Le sfide si fanno sempre più complicate e le rivalità accese, soprattutto tra professori. Questa settimana anche Veronica Peparini ha deciso di lanciare un guanto di sfida, colpendo stavolta la squadra di Raimondo Todaro. È Serena l’allieva che ha ricevuto il guanto: la ballerina dovrà confrontarsi con Dario in una coreografia di modern che è particolarmente piaciuta ad entrambi gli sfidanti.
Si tratta di una sfida inedita, che permetterà al pubblico di comprendere chi dei due ballerini è più gradito alla giuria. Riuscirà Serena ad imporsi in questo guanto di sfida o rischierà di finire in eliminazione? Ad essere al rischio, viste le passate puntate, sembra al momento essere Dario. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Albe a rischio eliminazione?
Tutto pronto per una nuova registrazione di Amici 21. Il serale è ormai giunto alla settima puntata, con un gruppo ormai ristretto di concorrenti in gara. Tutti sono infatti a rischio: LDA ha lasciato la scuola la scorsa settimana e questa volta potrebbe toccare ad un ballerino come Nunzio o Dario. Non sono però da escludere altri colpi di scena: nessuno si aspettava che LDA uscisse già alla sesta puntata, dunque nella registrazione di oggi potrebbe essere Albe a lasciare la scuola.
Il cantante secondo alcuni è attualmente il più debole tra quelli rimasti in gara ed è per questo che rischierebbe di non aggiudicarsi un posto in semifinale e questo nonostante la crescita mostrata in queste prime sei puntate. Sarà così? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Settimo serale: chi sarà eliminato?
Oggi 27 aprile 2022 gli allievi di Amici 2022 nello studio di Canale 5 si registra il settimo serale che vedremo in onda in prima serata sabato 30 aprile. Gli allievi rimasti in gara sono sempre meno e, dopo l’uscita di LDA, la tensione è ancora più alta. Maria De Filippi dunque torna in studio oggi per dare il via alla nuova gara tra squadre che porterà ad una nuovo eliminato di Amici 21.
Anche il settimo serale Amici 21 sarà caratterizzato da tre manche. Dopo un iniziale sorteggio della giuria, la squadra sorteggiata darà il via alla gara, scegliendo gli sfidanti. La sfida tra le due squadre è sempre al meglio di tre prove. Anche questa volta è prevedibile che ci sarà una sola eliminazione, che dunque verrà giocata tra tre eliminati provvisori.
Serale Amici 2022: le squadre dopo le eliminazioni
Le tre squadre Amici 21 tornano in scena oggi nella nuova registrazione del serale. Ma come sono messe dopo le eliminazioni di cinque puntate? La squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha perso Alice De Frate, Crytical e John Erik De La Cruz, rimanendo solo con Albe (cantante) e Dario Schirone (ballerino). Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini hanno perso Christian e Aisha, rimanendo solo con Alex (cantante), Sissi (cantante), Serena (ballerina) e Nunzio (ballerino). Al serale di Amici 21 quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha perso Gio Montana, Calma, Leonardo, Carola e LDA, rimanendo con: Luigi Strangis (cantante) e Michele Esposito (ballerino). Ma chi rischia questa settimana? Sarà Nunzio o Dario, finora spesso finiti in ballottaggio?
I guanti di sfida del serale Amici 2022
Non sono mancati nuovi guanti di sfida in questa settimana. Il settimo serale Amici 2022 vedrà una sfida inedita tra tutti i cantanti rimasti in gara. Anna Pettinelli ha lanciato un guanto di sfida che vedrà Albe contro Luigi, Alex e Sissi. Tutti dovranno riscrivere completamente una nota canzone, raccontando se stessi. Il brano scelto è ‘Tutto il resto è noia’. Un guanto che ha scatenato il malcontento di Alex, convinto che un artista scrive di ciò che sente e non di ciò che gli viene chiesto di scrivere. Altro guanto di sfida del serale Amici 21 è quello lanciato da Raimondo Todaro a Michele, ballerino della Celentano. Dovrà scontrarsi con Serena sul guanto che era stato lanciato qualche settimana fa a Carola.