Diretta Isola dei Famosi 2022: tredicesima puntata e commento live 2 maggio 2022
Le nomination dei naufraghi sono state dettate dalle strategie dei due gruppi distinti e a pagare il prezzo è stato Nick Luciani a causa della nomination decisiva di Lory Del Santo che ha fatto il suo ingresso questa sera in playa Rinovada. La puntata si è conclusa con l’ingresso di nomination di Clemente Russo, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Edoardo e Alessandro puniti da Ilary Blasi
Arrivata al momento delle nomination, Laura Maddaloni ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Vladimir Luxuria facendo riferimento alla frase che l’opinionista ha detto prima nei confronti di suo marito Clemente Russo. Adesso per Ilary Blasi è arrivato il momento della vendetta nei confronti di Edoardo e Alessandro. La conduttrice aveva stretto un patto di silenzio con Ilary, che però non hanno mantenuto la parola data e Alessandro ha detto a sua mamma: “Ce ne hanno fatta vedere un’altra”. Edoardo e Alessandro hanno ribadito la loro buona intenzione e la loro innocenza. Ilary Blasi così ha deciso di dare una piccola punizione ai due naufraghi facendogli passare i prossimi giorni molto vicini tra di loro. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Scherzo per Lory del Santo
Adesso è arrivato il momento delle nomination a seguito di una clip mandata dalla conduttrice che ha mostrato come il gruppo composto da Carmen di Pietro, Nicolas Vaporidis, Alessandro, Nik Luciani e i fratelli Tavassi si siano messi d’accordo per nominare Laura Maddaloni. Le prime due nomination si sono rivelate in linea alla clip con Alessandro Iannone e Guendalina Tavassi che hanno nominato la moglie di Clemente Russo. Mentre Marco Cucolo è in area nomination Lory del Santo è rientrata in Playa Rinovada e non ha trovato il suo compagno. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Cicciolina fa ritorno in Italia
È giunto il momento della prova leader a cui non potranno partecipare tutti i concorrenti, ma solo chi riuscirà a resistere più tempo degli altri con il totem in testa. La prova leader si svolgerà tra Carmen di Pietro e Nick Luciani che dovranno lottare appesi ad un cerchio di legno che cambiava pian piano inclinazione. La prova è stata vinta da Carmen di Pietro che sarà immune per questa sera e potrà scegliere un naufrago da mandare in nomination.
Su playa Sgamada è arrivato il momento di scoprire il verdetto del televoto flash per sapere chi tra Ilona Staller e Licia Nunez dovrà fare rientro per sempre in Italia: il pubblico ha deciso di far ritornare per sempre in Italia Ilona Staller, Cicciolina. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Roger Balduino incontra Beatriz
Adesso è il momento di scoprire chi tra le Ilona Staller, Lory del Santo e Licia Nunez chi dovrà tornare in Italia, chi farà ritorno in Playa Rinovada e chi invece continuerà il suo percorso su Playa Sgamada. Lory del santo farà il suo ritorno in gioco su Playa Rinovada.
Anche Roger Balduino ha incontrato Beatriz e la donna subito chiesto al naufrago: “Sono qua per sapere quando smetterai di dire bugie. In quale momento tu mi hai detto che i sentimenti erano cambiati? Non l’hai mai detto”. La ragazza ha preteso dal ragazzo chiarezza: “Voglio solo che tu dica che non ho mentito.”. Dopo il primo confronto il naufrago ha spiegato il suo stato d’animo alla conduttrice: “Mi fa piacere rivederla, se vuol restare resta, per me non cambia niente. E’ bella come sempre”. Roger durante il confronto con la ragazza ha ammesso pubblicamente di non essere innamorato di Estefania. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Estefania incontra Beatriz
Il momento più atteso di tutta la serata è l’ingresso di Beatriz che prima di incontrare Roger Balduino incontrerà Estefania che è stata portata su un’altra isola e non a playa Sgamada ed è proprio qui che avevrrà l’incontro tra le due donne su Roger. Estefania ha ammesso alla ragazza: “Io da quando l’ho conosciuto è sempre lo stesso.
L’ex naufraga ha chiesto alla donna:”Ma voi vi siete lasciati o no?” e Beatriz ha risposto: “Si, ci siamo lasciati, però eravamo insieme, lui è partito da casa mia per venire in Italia”. Estefania ha ammesso a Ilary Blasi: “Io capisco che sia arrabbiata, però credo che le cose possano cambiare. Capisco anche lei. A me dispiace però io sul suo passato non posso fare niente”. E sul tempo che Beatriz e Roger passeranno insieme ha ammesso: “Mi fido di Roger, perchè mi ha raccontato tutto su di lei. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Alta tensione tra Clemente Russo e Nicolas Vaporidis
I due gruppi di naufraghi si sfideranno questa sera alla Pelota honduregna e la squadra perdente dovrà scegliere uno tra di loro che andrà in nomination. La squadra Gialla composta da Clemente, Laura, Roger, Blind e Marco Cuculo ha vinto e l’altra squadra dovrà scegliere uno tra di loro che dovrà andare direttamente in nomination. Su Playa Sgamada intanto, le tre donne saranno le protagoniste di un televoto flash in cui una concorrente rientrerà in gioco e un’altra dovrà abbandonare l’isola per sempre. Dopo la sfida sulla Palapa, tra i naufraghi la temperatura si è molto alzata e sono volate anche alcune minacce. La squadra perdente ha scelto di mandare in nomination Nicolas Vaporidis che ha detto: “Preferisco essere nominato dalla mia squadra di cui mi fido piuttosto che dagli altri e dalle minacce di Clemente”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Estefania eliminata, arriva Beatriz
Dopo gli scontri tra i due gruppi e la possibilità data dalla conduttrice a tutti i naufraghi di cambiare il gruppo di appartenenza è giunto il momento per i naufraghi di conoscere il verdetto di questa sera e il naufrago che deve abbandonare la palapa è Estefania. La donna prima di lasciare l’isola ha dato il suo bacio di Giuda a Nicolas Vaporidis perchè: “Una persona che mi dice che vorrebbe arrivare in finale con me e poi mi nomina non mi sembra corretto”. L’eliminazione è arrivata un momento prima che sull’isola sbarchi Beatriz, che vivrà con i naufraghi per alcuni giorni che è in barca verso la palapa e ha raccontato le sue sensazioni “Sono tranquilla come me stessa, però sono arrabbiata con lui” e su Roger: “Penso che sarà sorpreso, non so se gli farà piacere”. Adesso le due fazioni di naufraghi dovranno sfidarsi gli uni contro gli altri e la formazione che perderà la sfida dovrà sacrificare un membro e mandarlo direttamente in nomination. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Scontri tra i naufraghi
Tutto pronto per una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022 che vedrà finalmente il confronto tra Beatriz e Roger Balduino. Nonostante le due triù siano state eliminate tra i naufraghi tutti i concorrenti non sono riusciti a spegnere le tensioni e hanno continuato a giocare come membri di squadre diverse. Questa sera la conduttrice ha voluto chiarire la situazione con tutti i naufraghi di una situazione in particolare: quella di Alessandro Iannone che ha deciso di passare ad un’altra fazione dopo la nomination di Estefania ed è stato accusato di fare il doppio gioco. Sentendo il racconto di suo figlio Carmen Di Pietro non ha resistito ed è partita all’attacco nei confronti di Clemente Russo al suono di: “Per me è guerra!”. Questa sera “Sono arrabbiata perchè non può parlare al nome di tutti italiani, poi vedo mio figlio arrivare all’alba a piangere”. Alessandro è intervenuto per dire la sua opinione: “La cosa nasce quando io ho portato la mia stuoia dall’altra parte per fare il mio percorso personale e per allontanarmi da mia mamma e mi sono sentito dire di essere un ragazzino di 20 anni che lo vuole mettere al cu*o al loro gruppo”. Tra tutti i concorrenti anche un altro concorrente è stato accusato di fare il doppio gioco: Nicolas Vaporidis. L’attore è stato accusato soprattutto da Laura e Clemente Russo che questa sera li ha definiti due “Opportunisti che non hanno nulla di sportivo”. Anche Vladimir Luxuria si è schierata dalla parte di Nicolas Vaporidis e Guendalina Tavassi, mettendo in guardia tutti: “Attenzione al gatto e la volpe” (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Isola dei Famosi 2022: stasera 2 maggio il 13esimo appuntamento
L’Isola dei Famosi 2022 apre la nuova settimana con l’appuntamento del lunedì di oggi 2 maggio. Si tratta della tredicesima puntata in onda questa sera su Canale 5 in compagnia di Ilary Blasi e dei due opinionisti in studio: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Quella in onda questa sera si preannuncia come sempre una puntata ricca di scontri e confronti che Alvin, inviato in Honduras, cercherà di placare con la sua consueta calma.
Tra i momenti più attesi della sera all’insegna dell’Isola dei Famosi 2022, il confronto tra Roger Balduino con l’ex fidanzata Beatriz Marino. Quest’ultima ha accettato di buon grado la proposta della padrona di casa di volare dritta in Honduras per un ulteriore faccia a faccia con il modello brasiliano. Per l’occasione potrebbe incontrare di persona anche Estefania, la ragazza con la quale Roger ha intrapreso una frequentazione in Honduras e per la quale avrebbe messo un punto alla storia con Beatriz. Quest’ultima sembrerebbe ormai decisa a non volere più nulla a che fare con lui, ma stasera non potrà esimersi da un confronto, come annunciato già nel precedente appuntamento.
Chi sarà eliminato all’Isola dei Famosi 2022?
La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022 si prepara quindi a regalare ai suoi spettatori emozioni e colpi di scena. Scopriremo chi farà ritorno in Italia ma anche chi approderà in Honduras. Nell’ultimo appuntamento, quando si è presentato il momento delle nomination il gruppo di naufraghi si è letteralmente spaccato in due. A finire al televoto sono state Carmen Di Pietro ed Estefania Bernal, alle quali si è aggiunto anche Blind, “vittima” del bacio di Giuda della leader Guendalina Tavassi.
Scopriremo quindi nel corso della serata chi dei tre naufragi finiti in nomination dovrà abbandonare La Palapa per finire a Playa Sgamada. Tuttavia ci sarà anche la consueta eliminazione vera e propria, quella che decreterà la fine dei giochi all’Isola dei Famosi 2022. Tra le naufraghe su Playa Sgamada – Lory Del Santo, Ilona Staller e Licia Nunez – una di loro potrebbe essere ‘vittima’ di un possibile televoto flash indetto dalla padrona di casa e che potrebbe decretare la sua eliminazione definitiva.
Nuove naufraghe in arrivo?
Secondo le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2022 relative alla 13esima puntata di stasera, non ci saranno solo possibile eliminazioni ma anche una nuova naufraga pronta a cambiare nuovamente gli equilibri tra i concorrenti già molto stanchi. Tra i nuovi ingressi in programma c’è questo di Fabrizia Santarelli, pronta a sbarcare in Honduras. Dell’arrivo di una bellissima presenza femminile, nel precedente appuntamento erano stati messi al corrente Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni. La giovane nella clip si è dichiarata single ed ha anche descritto il suo uomo ideale, svelando il suo debole per l’accento romano.
A puntare al fratello di Guendalina Tavassi ci sarebbe anche un’altra futura naufraga, Mercedesz Henger, che tuttavia al momento potrebbe ritardare ancora il suo ingresso all’Isola dei Famosi 2022, dopo il dramma che ha colpito la madre Eva Henger e Massimiliano Caroletti, entrambi coinvolti in un brutto incidente stradale in cui sono morte due persone. La madre avrebbe rassicurato Mercedesz spronandola a continuare nel reality ma la sua presenza potrebbe slittare di un paio di settimane.