DIRETTA PESCARA GUBBIO (RISULTATO 2-2): PONTISSO COMPLETA LA RIMONTA
Inizia la ripresa tra Pescara e Gubbio. Cernigoi per Clemenza che calcia ma trova l’esterno della rete. Doudou prova a chiuderla ma non trova la porta. Pontisso per Cernigoi, Redolfi lo anticipa e salva il Gubbio. Pontisso! La riprende il Pescara! Grandissima conclusione a giro che supera il portiere avversario e regala al momento la qualificazione agli abruzzesi. D’Ursi allontana la sfera e si prende il secondo giallo, Pescara in dieci uomini! Azione personale di Arena che trova il salvataggio di Sorrentino, ci attende un finale da brividi. Ferrari serve al limite Memushaj che calcia verso il primo palo, Ghidotti risponde presente. Termina il match, il Pescata passa al prossimo turno dei play-off. (agg. Umberto Tessier)
LA RIAPRE POMPETTI!
Inizia il match tra Pescara e Gubbio. Primo tentativo di D’Urso, la sfera viene deviata in angolo. Formiconi! La sblocca il Gubbio! Difesa abruzzese immobile con il difensore che deve solo toccare la sfera per il vantaggio. Grandissima occasione per il Pescara! Cross di Zappella, Ghidotti sbaglia a respingere dando la sfera a D’Ursi, conclusione smorzata e sfera e Clemenza che spreca da due passi. Doudou parte in contropiede, Sorrentino si esalta e salva i padroni di casa! Pescara che prova ora ad alzare il baricentro a caccia del pari. Spalluto! Raddoppia il Gubbio in contropiede! Arena recupera la sfera togliendola a Drudi, palla in profondità per Spalluto che non sbaglia. Pompetti! La riapre il Pescara dopo appena due minuti! Cernigoi innesca il compagno di squadra che in area non sbaglia. Clemenza con il tiro a giro, Ghidotti compie una grande parata. Termina una prima frazione ricca di emozioni. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA PESCARA GUBBIO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C
La diretta di Pescara Gubbio, valida per i play-off di Serie C, non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Sky Sport né Rai Sport hanno inserito il match nel suo palinsesto: gli appassionati di calcio, dunque, potranno usufruire della visione della diretta Montevarchi Gubbio esclusivamente in streaming. Ciò soltanto nel caso in cui siano abbonati alla piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale.
SI COMINCIA!
La diretta di Pescara Gubbio sta finalmente per farci compagnia. Nel corso del girone B il Delfino ha ottenuto 35 punti allo stadio Adriatico, perdendo solo due volte. Le sconfitte sono per di più arrivate nel corso del girone di andata, contro Modena e Reggiana che hanno dominato il girone di Serie C, e la più recente è del 3 ottobre: contando anche il primo turno dei playoff (2-2 contro la Carrarese), il Pescara è imbattuto nel suo stadio da 16 partite, e questo naturalmente è un dato che non può spaventare un Gubbio che, come abbiamo già detto, per qualificarsi alla fase nazionale deve per forza vincere.
Gli umbri in trasferta hanno ottenuto appena tre vittorie, a fronte di 8 pareggi e altrettante sconfitte; tuttavia due di questi successi, contro Siena e Ancona-Matelica, sono arrivati tra marzo e aprile e dunque molto recentemente, cosa che almeno idealmente può aprire una speranza. Tuttavia, sarà comunque dura anche perché il Gubbio ha subito 27 gol in trasferta, mentre sono 17 quelli incassati in casa con una differenza sostanziale. Adesso però è tempo di metterci comodi e stabilire quello che ci dirà il campo: finalmente ci siamo, la diretta di Pescara Gubbio sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
PESCARA GUBBIO: I TESTA A TESTA
La diretta di Pescara Gubbio ha appena 6 incroci: tra l’altro due di questi sono andati in scena alla fine degli anni Quaranta, poi le due squadre sono tornate a essere avversarie soltanto nel 2011 quando si sono ritrovate in Serie B. Oggi il Gubbio deve vincere per andare alla fase nazionale dei playoff di Serie C, ma nella storia non ha mai battuto il Pescara: anzi, ha pareggiato soltanto una volta – lo scorso settembre, 2-2 in casa – e poi ha perso nelle altre cinque occasioni. Allo stadio Adriatico abbiamo dunque tre partite, che hanno fatto registrare soltanto affermazioni del Delfino: possiamo ricordare che la più recente è andata in scena soltanto tre mesi fa, era infatti la 25^ giornata nel girone B di Serie C e il Pescara aveva vinto per 3-1.
Nel primo tempo il risultato era stato sbloccato da Mario Ierardi; all’inizio della ripresa Samuele Spalluto era riuscito a pareggiare per il Gubbio, ma poi Luca Clemenza aveva rimesso avanti la squadra abruzzese che in pieno recupero aveva anche trovato il tris, con il sinistro del solito Franco Ferrari. La diretta di Pescara Gubbio dunque non inizia nel migliore dei modi per la squadra umbra… (agg. di Claudio Franceschini)
ABRUZZESI FAVORITI!
La diretta di Pescara Gubbio, partita valida per il secondo turno della fase a gironi dei play-off di Serie C, andrà in scena mercoledì 4 maggio a partire dalle ore 20.30 allo Stadio Adriatico. Le due squadre si affronteranno dopo avere eliminato all’esordio le loro prime avversarie. I Delfini hanno ottenuto un pari (risultato finale 2-2), che è stato sufficiente loro per passare, contro la Carrarese. Gli umbri invece hanno conquistato una vittoria di misura (risultato finale 1-0) contro la Lucchese.
Il favore dei pronostici è dalla parte degli abruzzesi, che hanno concluso la stagione regolamentare del campionato con un migliore piazzamento: loro quinti, mentre gli avversari settimi. Il vantaggio in questione gli permetterà di avere a disposizione due risultati utili su tre, oltre che di disputare la gara secca tra le mura amiche. I rossoblù, da parte loro, hanno però dimostrato di volere giocarsela fino alla fine, per cui l’esito della partita non è scontato.
PROBABILI FORMAZIONI PESCARA GUBBIO
Le probabili formazioni della diretta Pescara Gubbio rivelano che i padroni di casa potrebbero effettuare qualche cambio per migliorarsi in vista del secondo turno dei play-off, mentre gli ospiti dovrebbero confermare l’undici vincente visto all’esordio. Il tecnico degli abruzzesi Luciano Zauri potrebbe optare per un 4-3-2-1 così strutturato: Sorrentino; Cancellotti, Drudi, Ingrosso, Nzita; Pontisso, De Risio, Pompetti; Clemenza, D’Ursi; Ferrari. Il tecnico degli umbri Vincenzo Torrente invece sceglierà un 4-3-3 simile a questo: Ghidotti; Formiconi, Redolfi, Cittadino, Spalluto; Signorini, Malaccari, Bulevardi; Di Noia, Arena, Mangni.
QUOTE PESCARA GUBBIO
Le quote della diretta Pescara Gubbio, offerte dall’agenzia di scommesse Eurobet, sembrano designare una favorita in modo piuttosto chiaro. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è infatti offerto a 1.77. Un segno che lascia poco spazio alle interpretazioni. Il successo ospite, con il segno 2, si trova invece a 4.60. Infine, c’è una quota di 3.35 per il pareggio con il segno X.