DIRETTA SASSUOLO JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-2): PARI, GOL ED EMOZIONI!
A metà secondo tempo la Juventus Primavera riacciuffa il pareggio grazie ad un gol di Maressa: bello sprint di Mulazzi e assist al bacio per il destro del compagno, che non lascia scampo a Vitale. 2-2 e partita ancora apertissima, con il Sassuolo Primavera che chiude il match in attacco alla ricerca del gol della vittoria. Intensità, qualità e costanza portano Samele al tiro all’ottantunesimo minuto, con un destro che finisce fuori di un soffio. Insiste il giocatore classe 2002, con una frustata violenta nuovamente fuori di un soffio.
Preme sull’acceleratore il Sassuolo Primavera, ma al triplice fischio finale è 2-2 tra i neroverdi e i giovani bianconeri. Partita dinamica e ricca di emozioni. Sia Sassuolo che Juventus hanno dato tutto per vincerla, ma alla fine ha prevalso l’equilibrio e il pareggio sembra il risultato più giusto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SAMELE GOL
Si è appena concluso il primo tempo di Sassuolo Juventus Primavera. Risultato fermo sul 2-1 in favore della formazione neroverde, il cui coraggio e la cui intraprendenza sono stati premiati. A sbloccare l’incontro, però, è la formazione bianconera. Ci pensa Cerri, attorno al tredicesimo minuto, a trafiggere Vitale con un mancino su cui il portiere bianconero non può proprio nulla. Il Sassuolo Primavera non sta a guardare e al ventesimo pareggia i conti con Aucelli che deve solo sistemare in porta l’assist al bacio di D’Andrea.
La Juventus Primavera reagisce al trentaduesimo minuto, con un destro di Iling che Vitale disinnesca senza troppo problemi. Pochi minuti dopo ecco il sorpasso degli emiliani: Samele lascia partire una frustata di sinistro perfetta da fuori e Garofani si arrende ad un gesto tecnico impressionante. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SI GIOCA
Tutto pronto per Sassuolo Juventus Primavera che sta per cominciare in casa degli emiliani, noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni fino a questo momento del campionato Primavera 1. Per quanto riguarda i padroni di casa, il Sassuolo Primavera sta facendo un campionato dignitoso con 44 punti in classifica grazie a dodici vittorie, otto pareggi e dodici sconfitte su trentadue incontri disputati, con 44 gol segnati a fronte dei 32 subiti, per una buona differenza reti pari a +12 per la formazione neroverde.
Per quanto riguarda invece gli ospiti della Juventus Primavera, con un match ancora da recuperare il bilancio è: quinti in classifica con 53 punti a causa di sedici vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte su trentuno incontri disputati, con 61 gol segnati a fronte dei 42 subiti, per una differenza reti pari a +19. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Sassuolo Juventus Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SASSUOLO JUVENTUS PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Sassuolo Juventus Primavera sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, offrendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.
OSPITI FAVORITI!
Sassuolo Juventus Primavera, in diretta sabato 7 maggio alle ore 13:00, è valida per la trentatreesima giornata del campionato Primavera 1. I neroverdi sono reduci dall’inaspettata sconfitta subita in casa del fanalino di coda Pescara, con la squadra abruzzese che si è imposta di misura vincendo 1-0. La compagine di Emiliano Bigica sta vivendo un periodo di alti e bassi, ed è scivolata in nona posizione in classifica con 44 punti.
La Juventus Primavera, arriva alla gara con il Sassuolo, forte del recupero infrasettimanale vinto 3-0 contro l’Empoli, arrivato dopo il netto successo nel derby contro il Torino, in cui si sono imposti con il punteggio di 4-1. La squadra allenata da Andrea Bonatti, è reduce da quattro risultati utili consecutivi (3 vittorie e 1 pareggio), e si è collocata al quinto posto in classifica, utile per disputare i playoff scudetto. Nella gara di andata, i bianconeri si sono imposti con un secco 2-0.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO JUVENTUS PRIMAVERA
Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Sassuolo Juventus Primavera, le quali scenderanno in campo nella trentatreesima giornata del campionato Primavera 1. L’allenatore dei neroverdi, Emiliano Bigica, dovrebbe schiere la sua squadra con il modulo 4-3-3. Ecco la probabile formazione del Sassuolo, in vista della gara contro la Juventus: Vitale; Pieragnolo, Flamingo, Romagna, Paz; Abubakar, D’Andrea, Zenelaj; Mata, Toure, Samele.
Andrea Bonatti, tecnico dei bianconeri, dovrebbe schierare i suoi ragazzi con il modulo 4-3-3. Ecco la probabile formazione titolare della Juventus, la quale dovrebbe scendere in campo nella trasferta che disputerà in casa del Sassuolo Primavera: Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Rouhi; Mulazzi, Bonetti, Turicchia, Iling; Mbangula, Chibozo.