Riccardo Guarnieri, verità su Gloria e Ida Platano
Maria De Filippi, nella puntata di Uomini e Donne del 6 maggio, chiama al centro dello studio Riccardo Guarnieri raccontando del gesto fatto dal cavaliere pugliese. “So che hai contattato nuovamente Gloria”, spiega la conduttrice. Riccardo commenta e si confronta con Gloria la quale ribadisce di non voler tornare ad uscire con lui. “Ti è bastato poco per chiudere nonostante quello che abbiamo vissuto”, spiega Riccardo. Maria, poi, racconta che Gloria sta uscendo con un nuovo cavaliere con cui c’è stato anche un bacio. In studio, poi, arriva una nuova dama che, però, Riccardo decide di non far restare.
Alessandro Vicinanza, così, interviene spiegando di essere convinto che Riccardo sia tornato per mettere in difficoltà Ida che stava cominciando a voltare definitivamente pagina. Riccardo nega, ma Alessandro continua ad essere convinto della sua idea così come Tina Cipollari, fermamente convinta che tra i due ci sia ancora qualcosa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Riccardo Guarnieri, nuovo confronto con Gloria a Uomini e Donne
Dopo la fine della conoscenza con Mariagrazia, Riccardo Guarnieri dovrebbe essere uno dei protagonisti della puntata di Uomini e Donne di oggi. Dalle anticipazioni della registrazione pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, nel corso della puntata che dovrebbe essere trasmessa oggi, Riccardo dovrebbe avere un nuovo confronto con Gloria. I due avevano cominciato a frequentarsi subito dopo il ritorno del cavaliere pugliese in trasmissione. Nonostante il forte interesse, Gloria, di fronte alla volontà di Riccardo di conoscere anche Mariagrazia, aveva deciso di mettere un punto.
Riccardo, da parte sua, aveva sempre parlato di attrazione fisica aggiungendo si essere anche alla ricerca di una forte attrazione mentale. Da qui la decisione di non vedersi più. Oggi, tuttavia, dovrebbe esserci un colpo di scena.
Riccardo Guarnieri, resa dei conti con Ida Platano
Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, l’ultima della settimana, Riccardo Guarnieri dovrebbe essere anche il protagonista della resa dei conti finale con Ida Platano. Lui continua a parlare di amicizia da quando è tornato in trasmissione mentre lei ha ammesso di non poterlo considerare un amico.
Secondo Tina Cipollari, Ida è ancora innamorata di Riccardo e sarebbe pronta a dargli una nuova possibilità qualora lui dovesse tornare. Cosa accadrà, dunque, oggi? La resa dei conti tra Ida e Riccardo porterà ad un clamoroso colpo di scena? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.