Cristiano Malgioglio pazzo del cantante inglese
Cristiano Malgioglio, in collegamento da Torino con Gabriele Corsi, si è detto molto emozionato oggi a Da noi a ruota libera. Qual è il loro mantra per quest’anno? “Non risuccede, ma se risuccede…”, ha svelato Corsi. “Ci sono canzoni bellissime, voci straordinarie”, ha ammesso Malgioglio, anche se ha ammesso che la voce più bella è quella del cantante inglese Sam Ryder al quale ha rivolto numerosi complimenti. “Fa tutto questo per rendermi geloso”, ha replicato Gabriele.
“Non è ancora arrivato il tir con tutti i bauli dei miei vestiti”, ha poi annunciato Malgioglio a Francesca Fialdini. Ma Gigliola Cinquetti? “Al momento l’ho sentita citare solo nella canzone di Achille Lauro”, ha ironizzato Gabriele, svelando che ci saranno anche contributi imperdibili anche da parte di Cristiano. “Sono molto emozionato perché il mio ruolo è molto difficile dal momento che devo giudicare 41 Paesi”, ha ammesso ancora Malgioglio. “Ci sono canzoni bellissime, testi favolosi”, ha poi proseguito, ma a suo dire almeno 20 brani sono da pelle d’oca. “Tornano le voci potenti”, ha chiosato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Il fidanzato turco di Cristiano Malgioglio: chi è?
Forse non tutti sanno che Cristiano Malgioglio è fidanzato con un misterioso uomo turco. Il cantante, ospite a Verissimo nelle scorse settimane, lo ha descritto come un grande amore in grado di fargli provare sentimenti molto forti ed importanti. “Ho avuto tanti colpi di fulmine, molti flirt, ma solo quattro o cinque relazioni importanti“, ha raccontato il cantautore nel salotto di Canale 5, senza svelare la reale identità del compagno e sottolineando l’importanza dell’amore nella vita di tutti noi: “È il sentimento più forte della vita di una persona”. Cristiano Malgioglio aveva già parlato in più di un’occasione di un fantomatico amore turco, restando piuttosto vago sull’identikit della sua dolce metà. Nell’ultima intervista dalla Toffanin, tuttavia, il cantante si è lasciato sfuggire qualche dettaglio in più sul suo conto.
Cristiano Malgioglio e il fidanzato turco Arum: “Presto lo andrò a trovare”
“Si chiama Arum, presto andrò a trovarlo, vorrei trasferirmi a Istanbul“, ha raccontato entusiasta Malgioglio. Nonostante il grande sentimento che lo lega ad Arum, tuttavia, il cantante non riesce a ritenersi na persona fedele nei rapporti sentimentali. “Ma d’altra parte non lo sono mai stato, non lo sono nemmeno adesso”, ha ammesso tra il serio e il faceto. Dal misterioso fidanzato turco al rapporto con Amanda Lear: “Lei ha detto di aver chiuso la boutique, io la mia la lascio aperta, non si sa mai che entra qualcuno”.