Ospite di Barbara D’Urso nella nuova puntata di Pomeriggio 5, Floriana Secondi ha rivissuto i momenti del suo recente compleanno, festeggiato insieme al compagno Angelo e ad alcuni amici. Una sorpresa romantica quella del compagno che le ha regalato un cucciolo di cane. Un dono molto dolce che, tuttavia, in studio fa storcere il naso ad alcune ospiti che si aspettavano l’ambito anello con tanto di proposta di matrimonio. Floriana, però, non solo difende il compagno, ma spiega che il cucciolo è stato un dono che l’ha resa felicissima soprattutto alla luce di un dramma vissuto proprio di recente, al suo ritorno dall’Isola dei Famosi.
“Il mio compagno mi ha regalato un cane perché mi conosce bene, sa quello che desidero. – ha spiegato Floriana, rivelando dunque che – Ho perduto tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica, c‘è stata una strage al mio rientro all’Isola!”
Floriana Secondi svela il dramma dopo l’Isola e difende il compagno Angelo
Non approfondisce le dinamiche di questo dramma Floriana Secondi, ma si dice felice di aver potuto accogliere un nuovo cucciolo. Infine, a Pomeriggio 5, difende il compagno Angelo da chi lo definisce ‘freddo’ nei suoi confronti: “Quando sei ragazzino, a 20 anni, stai sempre a smanacciare, a baciare anche davanti a tutti, a 45 anni io e lui 60 cerchiamo di essere un po’ più modesti, rispetto anche alle persone che ci sono in giro e quando siamo da soli facciamo tutto quello che ci viene da fare, ecco!”