Gianluca e Sara, tutto finito a Uomini e Donne
Dopo il momento dedicato ad Alessandro e Pinuccia, Maria De Filippi, nel corso della puntata di Uomini e Donne del 10 maggio, chiama al centro dello studio Gianluca, uno dei nuovi cavalieri del trono over che stava uscendo con Sara. oltre a quest’ultima, però, ha iniziato altre due frequentazioni. Con Sara, tuttavia, le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Nella scorsa puntata, Gianluca, pur ammettendo di provare un’attrazione nei confronti di Sara, aveva spiegato di essere intimorito dalla differenza d’età di Sara.
Maria De Filippi, nella puntata in onda oggi, ha spiegato come, nel corso degli appuntamenti avuti con Sara, Gianluca abbia affrontato anche dei discorsi intimi svelando alla dama di avere delle esigenze particolari. Le parole della conduttrice scatenano così la reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari che chiedono a Sara di svelare tutto.
Gianluca e Sara, la confessione della dama di Uomini e Donne
“Lui è molto esigente perchè, numericamente, ha una necessità superiore a quella degli uomini presenti”, spiega Maria De Filippi. “Lui ha bisogno di rapporti frequenti?”, chiede Tina Cipollari ricevendo una risposta affermativa della conduttrice. “Sara riferisce alla redazione che tutta la sera avete parlato di rapporti intimi, di qualità e quantità affinchè lui stesse bene”, spiega ancora la conduttrice.
“E chi è Gianluca lo stallone?”, commenta ironicamente la bionda opinionista ricevendo ancora una risposta affermativa della De Filippi. Tina e Gianni chiedono così a Sara di svelare il numero specifico e la dama si lascia andare: “Parlava di almeno tre volte al giorno”, dice la dama mentre Tina esorta la dama a non credergli perchè “un uomo sicuro di sè non ha bisogno di specificare quante volte…”.