Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 11 maggio
Il ritorno di fiamma ufficiale tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri potrebbe essere davvero dietro l’angolo. Nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 12 maggio, come svelano le anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, Riccardo e Ida hanno regalato un grande colpo di scena che ha scatenato i commenti dei fan più romantici del dating show di canale 5. Dopo aver discusso e pianto, Riccardo e Ida hanno deciso di andare a cena insieme. Un appuntamento che potrebbe dare il via ad un nuovo capitolo di una storia che Ida non ha mai dimenticato.
Riccardo, pur mostrandosi più orgoglioso, ha sempre ammesso di considerare Lulù una persona importante. Dopo vari alti e bassi e discussioni in studio, Riccardo sembra pronto a concedersi una nuova possibilità con Ida: come finirà stavolta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Colpo di scena tra Ida e Riccardo
Arrivano le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne dell’11 maggio 2022. Il portale Isa e Chia ci svela che si è a lungo parlato di Luca Salatino. Il tronista ha portato in esterna sia Lilli che Soraia. Con la prima le cose vanno sempre meglio, mentre con Soraia c’è stato prima un chiarimento in camerino, seguito da un’uscita con la promessa di recuperare il loro rapporto. La tronista Veronica Raimondi ha portato in esterna solamente Andrea e sono stati molto bene.
Grandi protagonisti per il trono Over sono stati Ida e Riccardo. Lui si è prima presentato al centro dello studio con Gloria perché in settimana le ha chiesto di uscire di nuovo; la dama ha però rifiutato, dicendosi non più interessata a lui. Ida è allora intervenuta, dicendosi delusa da Riccardo perché lui non la saluta più. Il cavaliere spiega allora che lo fa per evitare che il loro rapporto venga frainteso, eppure, quando in studio parte la canzone ‘Fai rumore’, Riccardo scoppia a piangere e lascia lo studio, seguito proprio da Ida. Rientrerà poco dopo dicendo che la canzone lo ha fatto emozionare perché era quella della proposta di matrimonio fatta alla Platano. Spinti infine da Maria, i due ballano stretti l’uno all’altro. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Colpo di scena per Ida e Luca?
Cosa accadrà nella nuova registrazione di Uomini e Donne in programma oggi, mercoledì 11 maggio? Dopo la registrazione del 10 maggio in cui si è dato spazio soprattutto al trono classico con Veronica Rimondi che ha scelto di eliminare il corteggiatore Federico, oggi, tornano in studio non solo i tronisti, ma anche le dame e i cavalieri del trono over. Maria De Filippi potrebbe aprire la puntata con Gemma Galgani che, negli scorsi giorni, aveva iniziato una nuova conoscenza, ma anche con Alessandro e Pinuccia che, nella puntata trasmessa ieri, hanno siglato la pace decidendo di ricominciare a frequentarsi in amicizia.
Tuttavia, gli occhi di tutti saranno puntati anche su Ida Platano. Nelle precedenti registrazioni, Ida aveva deciso di mettere un punto al suo rapporto con Riccardo Guarnieri evitando ogni contatto che potesse essere frainteso. La dama sarà riuscita a mantenere tale posizione o ci sarà stato un clamoroso colpo di scena?
Riccardo Guarnieri si dichiara ad Ida Platano?
Da quando è tornato in trasmissione, Riccardo Guarnieri ha messo da parte ciò che è accaduto in passato con Ida Platano provando ad avere un rapporto civile con lei. Il cavaliere pugliese, tuttavia, ha sempre spiegato di voler con Ida un’amicizia, ma sarà davvero così? Le conoscenze con Gloria e Maria Grazia si sono bruscamente interrotte dopo pochi appuntamenti e, ad oggi, non ha ancora iniziato una frequentazione che faccia pensare ad una storia in futuro.
Il pubblico, ma anche Tina Cipollari, sono convinti che tra Ida e Riccardo ci sia ancora qualcosa. Di fronte al rapporto tra la Platano e Marco, il cavaliere con cui sta uscendo la dama, Riccardo deciderà di sbilanciarsi dichiarandosi nuovamente ad Ida? Il colpo di scena, inoltre, nel corso della registrazione di oggi, potrebbe arrivare anche da Luca che potrebbe annunciare la scelta.