Vincitore categoria Canto Amici 21, chi è? Luigi
Alex e Luigi si sono giocati la finale della categoria canto di Amici 21. Tre esibizioni, due cover intervallate dal singolo con il quale si sono presentati nella scuola: per Alex “Sogni al cielo”, per Luigi “Muro”. Prima dell’esito del televoto, Maria De Filippi ha voluto spendere alcune parole per entrambi: “Ho imparato a conoscervi giorno dopo giorno, cercando di capire cosa c’era dietro i vostri occhi, a volte l’ho capito e a volte no. Penso che Lorella e Rudy siano soddisfatti da voi due, anche dalla disciplina e dall’educazione.” A confermare Rudy Zerbi, che si è poi complimentato con entrambi. Finiti i complimenti è arrivato il momento delle carte che hanno incoronato vincitore della categoria canto è Luigi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Vincitore categoria Canto Amici 21: è uno tra Alex e Luigi
Il vincitore della categoria canto di Amici 21 è uno tra Alex e Luigi. La sfida per il titolo nel loro circuito è tra questi due cantanti, visto che per Albe e Sissi la corsa nella finale si è conclusa dopo le prime due sfide. Uno “scontro” per certi versi a sorpresa, anche perché Sissi sembrava proiettata verso la sfida finale. Dunque, ci ritroviamo ora una sfida tutta al maschile ad Amici 2022. Ma il livello è così alto che infatti sui social a parte i fan di Sissi, nessuno è davvero dispiaciuto per l’andamento di questa sfida per il titolo di vincitore di canto. “La finale canto più meritata di sempre”, uno dei commenti ricorrenti. Un altro utente scrive: “Arrivati a questo punto che vinca Alex o vinca Luigi è comunque una vittoria!!”. (agg. di Silvana Palazzo)
Vincitore categoria Canto Amici 21, chi sarà tra Sissi, Alex, Luigi e Albe?
Cala il sipario su Amici 21 che oggi, 15 maggio 2022, giunge alla finale. Sei finalisti in gara e un solo vincitore dei 150 mila euro in gettoni d’oro messi in palio. Ricordiamo, però, che non è l’unico premio che verrà assegnato: subito dopo, per importanza, c’è infatti il vincitore di categoria. Chi del ballo o del canto sarà l’unico a rimanere in gara per la propria categoria vincerà, appunto, il premio di categoria che consiste in 50 mila euro in gettoni d’oro.
Andando ad analizzare il reparto canto, i finalisti di Amici 2022 della categoria sono: Luigi, Alex, Sissi e Albe. Quattro ragazzi che, puntata dopo puntata, si sono aggiudicati non solo il favore della giuria ma anche quello del pubblico a casa, cresciuto di settimana in settimana anche grazie all’uscita di molti singoli per ognuno di loro. Ma chi potrà aggiudicarsi il titolo di vincitore categoria canto Amici 21 tra loro?
Sissi, Alex, Luigi e Albe: chi è favorito vincitore categoria Canto Amici 21?
Alex, Luigi, Sissi e Albe si giocano non solo la vittoria assoluta di Amici 2022 insieme ai due ballerini Serena e Michele, ma anche il titolo di vincitore categoria canto Amici 21. Se andassimo ad analizzare la preferenza del pubblico attraverso le ultime votazioni mostrate anche in casetta e gli streaming, a contendersi la vittoria sarebbero Alex e Luigi. I due sono, al momento, i più amati dal pubblico, almeno stando a questi dati e al favore che accolgono anche sui social. Sembra molto difficile una possibile vittoria di Albe, salvatosi per un soffio alla semifinale e non tra i posti alti della classifica dell’ultimo televoto. Non è tuttavia da escludere un colpo di scena finale con la proclamazione di Sissi sia come vincitrice di categoria che come vincitrice di Amici 21.