Francesco Facchinetti, il retroscena sul Grande Fratello Vip
Francesco Facchinetti, estroverso, dinamico e pieno di energia, sarebbe il concorrente perfetto per il Grande Fratello Vip. Tuttavia, Alfonso Signorini e il pubblico del reality show dovranno fare a meno del figlio di Roby Facchinetti. Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, infatti, Francesco Facchinetti ha svelato un retroscena sul Grande Fratello Vip ammettendo di aver accettato di varcare la famosa porta rossa, ma di aver poi dovuto rinunciare alla partecipazione al reality.
“Mi avevano chiamato ed io avevo anche detto di sì però poi la mia famiglia e le persone con cui lavoro mi hanno fatto capire che se fossi andato mi avrebbero azzerato”, ha detto Facchinetti che avrebbe partecipato volentieri al reality. “Fondamentalmente io dove mi diverto vado, lì mi divertirei però non mi lasciando andare”, ha aggiunto.
Grande Fratello Vip senza Francesco Facchinetti: chi potrebbe esserci tra i concorrenti
La presenza di Francesco Facchinetti tra i concorrenti del Grande Fratello Vip sarebbe stato sicuramente un colpaccio per Alfonso Signorini che punta a formare un cast stellare con varie generazioni. Chi varcherà, dunque, la famosa porta rossa il prossimo settembre? Per avere l’ufficialità sui primi nomi sarà necessario aspettare probabilmente agosto. Tuttavia, i rumors continuano ad essere tanti.
Secondo quanto fa sapere Alberto Dandolo attraverso il settimanale Oggi, infatti, pare che tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 potrebbe esserci Gigliola Cinquetti. A varcare la famosa porta rossa potrebbero esserci anche influencer, così come ex protagonisti di Uomini e Donne.