Breve ma intenso il ritorno di Soleil Sorge all’Isola dei Famosi 2022. La ‘piratessa’ ha fatto capolino durante la diretta di ieri, mettendo ancora una volta in evidenza tutta la sua determinazione e forza e vincendo nuovamente la prova dell’uomo vitruviano. Una volta tornata in albergo, Soleil ha però ammesso di aver avuto paura di una cosa in particolare: “La prova più difficile è stata buttarmi da quell’elicottero, devo dire che ero lì un po’ tentennante inizialmente. Era tempo che non mi trovavo a dover trovare il coraggio di fare qualcosa, ed è magica la sensazione del farlo.” ha spiegato.
Intanto in Italia Marco Maccarini torna a punzecchiare Estefania Bernal, con la quale c’è stato più di un dissapore all’Isola. Sui social infatti Marco ha lanciato un appello: “Per favore non fate uscire Estefania che se no ce la dobbiamo sorbire qui in Italia a fare il suo coro greco! Grazie!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
NICK NEL MIRINO, MARIALAURA…
Aggiorniamo le pagelle riguardanti la 22esima puntata de L’Isola dei Famosi, reality show andato in onda ieri sera su Canale 5, e il cui focus è stata la prova di Soleil Sorge con tanto di costumino a dir poco hot. Al termine del programma sono stati scelti i quattro nominati, leggasi Nick dei Cugini di Campagna, la modella Estefania Bernal, Gennaro e Marialaura. Il pubblico sembrerebbe schierato ancora una volta contro la sudamericana, e lo si capisce chiaramente dai commenti sotto al post pubblicato dal programma su Instagram.
Fra i tanti anche quello dell’ex isolano Marco Maccarini, che ironico ha scritto: “Per favore non fate uscire Estefania che se no ce la dobbiamo sorbire qui in Italia a fare il suo coro greco! Grazie”. Un altro utente aggiunge: “Fuori la bandiera estefania ricordiamoci che era d’accordo con Roger a fare la storia finta”. C’è poi chi scrive: “Salviamo Maria Laura e Nick”, ma anche: “Io salvo Marialaura perché mi sta piacendo veramente tanto la sua isola e poi è una brava ragazza…..”. Chiudiamo con il commento di questo utente, che invece si è schierato dalla parte di Nick: “Si salva Nick. Non è mi è piaciuta affatto la diffamazione che ha dovuto subire dall’altro gruppo. Quando capirete che il gruppo sta scocciando, sarà troppo tardi”. Per altri aggiornamenti sulle pagelle della 22esima puntata de L’Isola dei Famosi vi lasciamo al focus qui sotto. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
ISOLA DEI FAMOSI 2022, PAGELLE 22A PUNTATA, SOLEIL VINCE E SCONVOLGE TUTTI
Soleil Sorge è tornata sull’Isola dei famosi, dopo la sua partecipazione al reality nel 2019. L’ex gieffina è sbarcata in Honduras con Vera Gemma giusto il tempo di un prime time: nonostante le due settimana di quarantena le Piratesse hanno già concluso la loro avventura sull’Isola dove sono sbarcate con una missione precisa: creare due team – il Team Vera e il Team Soleil – per proteggere i loro naufraghi favoriti e mettere in difficoltà chi non è di loro gradimento. Ma la breve apparizione di Soleil Sorge non è certo passata inosservata: l’influencer si è riconfermata campionessa indiscussa della prova dell’uomo vitruviano, con un nuovo record di 3.19. Tantissimi i commenti sui social dedicati a Soleil: “L’arrivo di Soleil un’emozione indescrivibile”, “Hai destabilizzato tutti Soleil” e “Chi brilla di luce propri ha sempre qualcuno che lo ammira e qualcuno che lo invidia. Soleil, sono rimasti tutti ammirati per te”. (agg. Elisa Porcelluzzi)
Isola dei Famosi 2022, le pagelle: Soleil super hot domina la playa, Mercedesz convince Guendalina
Si è conclusa la 22esima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 che sta per giungere al termine di questa edizione travagliata e caratterizzata dagli infortuni di molti naufraghi e di Alvin. L’eliminata di questa sera è stata Lory Del Santo, che dopo aver discusso con molti naufraghi per via del suo comportamento ha raggiunto playa Sgamatissima dove ha affrontato una seconda nomination flash e a seguito della loro sconfitta ha fatto ritorno definitivamente in Italia (voto 6,5). Anche Nick Luciani questa sera ha avuto qualche discussione con Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro e Edoardo Tavassi per via del comportamento adottato questa settimana da parte del cantante che nell’ultima settimana ha mostrato a tutti i naufraghi un lato del suo carattere inedito (Voto 6,5). Luca Daffrè questa sera si è riappropriato della collana da Leader che durante la scorsa settimana gli era stata tolta per aver infranto le regole (Voto 7).
Una puntata felice per Edoardo Tavassi quella che si è appena conclusa all’Isola dei Famosi 2022 che ha ricevuto la benedizione sulla sua storia con Mercedesz Henger da parte di sua sorella Guendalina e ha vissuto dei momenti felici nel ammirare Soleil Sorge alle prese con la prova dell’uomo vitruviano. Il naufrago però ha avuto una puntata abbastanza turbolenta per le molte discussioni che lo hanno visto protagonista contro Nick Luciani e Lory Del Santo (Voto 7). Anche Nicolas Vaporidis nel corso della serata ha avuto modo di affrontare una discussione contro Nick Luciani supportato dai membri del suo gruppo, Carmen e Edoardo (Voto 7). La puntata di Gennaro Auletto non si è conclusa nel migliore dei modi con l’ingresso in nomination da parte del concorrente a seguito della sfida persa dalla sua squadra nell’uomo vitruviano. Il concorrente durante la sua esperienza all’isola non ha avuto modo di emergere a pieno e potrebbe essere il favorito nella prossima eliminazione. (Voto 6,5).
Isola dei Famosi 2022: Brutte sorprese per Carmen di Pietro
Durante questa puntata dell’Isola dei Famosi 2022 Carmen di Pietro, oltre alle consuete discussioni con gli altri naufraghi per via di alcune incomprensioni si è molto preoccupata per la vita di suo figlio Alessandro lontano dal suo controllo. La donna ha visto alcuni video in cui il ragazzo era in compagnia di molte donne e si dava alla pazza gioia circondato dall’alcol, dopo aver abbandonato il reality con la motivazione di dover tornare in Italia a studiare (Voto 7). Marco Cucolo questa sera ha perso la sua dolce metà Lory Del Santo che è andata via da playa Palapa salutandolo in maniera molto fredda perché il ragazzo ha preferito non prendere completamente le sue difese durante una discussione tra tutti i naufraghi. (Voto 7).
Una delle concorrenti più penalizzate da tutto il gruppo di naufraghi in questa edizione dell’Isola dei Famosi 2022 è stata Estefania Bernal che è stata punita dagli altri concorrenti per aver cambiato idea su alcuni suoi compagni di cui prima non aveva una grande opinione. (Voto 6,5). Maria Laura De Vitis ha concluso la puntata con l’ingresso in nomination dopo essere rimasta esclusa dai suoi compagni di squadra con la motivazione di essere un personaggio forte che sicuramente verrà salvato durante il televoto. (Voto 7). Vera Gemma e Soleil Sorge questa sera hanno saputo aggiungere un po’ di dinamiche all’interno del gruppo dei naufraghi portandoli alla conquista di cibo e nuove esperienze. (Voto 8).