The Kolors, incidente stradale: solo tanta paura per Stash e la band
Un incidente stradale poco prima del concerto e tanta paura per i The Kolors, ieri coinvolti in un brutto sinistro. La band era in viaggio verso Venafro, in Molise, quando è rimasta coinvolta nell’incidente che, stando alla foto mostrata da Stash nelle sue Instagram Stories, ha letteralmente mandato in frantumi il vetro della vettura sulla quale viaggiavano. A causa di “un camion che andava contromano”, come spiegato ai suoi follower, non solo sarebbe potuto saltare il concerto ma la band sarebbe potuta andare incontro a conseguenze ben più serie, fortunatamente schivate.
Fortunatamente nessun membro del gruppo reso celebre dal talent show di Maria De Filippi, Amici, è rimasto ferito ed il concerto si è poi svolto come da programma, malgrado l’annunciato ritardo. Secondo quanto riportato da BlitzQuotidiano, in riferimento alla presunta dinamica, si legge: “I tre si sono trovati davanti improvvisamente un autoarticolato che ha sbandato. L’auto dei Kolors è stata costretta a sterzare evitando così la collisione con il tir per pochissimi metri”. (agg. di Emanuela Longo)
Incidente stradale per i The Kolors: cos’è accaduto?
Piccolo spavento per Stash e i The Kolors che poche ore fa hanno pubblicato su Instagram una story in cui svelano di aver avuto un incidente stradale. Nulla di grave per fortuna: Stash, Daniele e Alex, i tre componenti della band, stanno bene e hanno comunicato ai fan che ci sarà solo un ritardo per il concerto previsto per questa sera. “Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male. A dopo!”, recita il post in questione.
Nulla di preoccupante, dunque, per i The Kolors: il concerto previsto questa sera a Venafro, un comune in provincia di Isernia, in Molise, rimane in programma ma l’inizio slitta di qualche minuto. Ricordiamo che ad aprire il loro concerto sarà Crytical, l’ex allievo di Amici 21.
The Kolors dopo l’incidente: come stanno?
Stash e i The Kolors stanno bene: la band ha avuto un incidente stradale con un camion che, a quanto pare, viaggiava contromano. Questi gli unici dettagli svelati dalla band nel post pubblicato su Instagram. L’importante è che nessuno si sia fatto male, cosa confermata dai diretti interessati che, infatti, terranno regolarmente il concerto di questa sera a Venafro.
Per i The Kolors è d’altronde un periodo di grandi soddisfazioni e tanta musica. Il gruppo è finalmente tornato ad esibirsi di fronte al pubblico dopo anni di stop dovuti alla pandemia e hanno proprio oggi pubblicato le date complete del tour che li vedrà impegnati fino all’8 settembre, ultima data in programma a Uta, in Sardegna.