Duri si diventa, dove vedere film in streamingDuri si diventa
vede al centro “un gigantesco Will Ferrell che tiene in piedi tutto il film imponendogli tempi e ritmi”. Gabriele Niola riesce a salvare il film su MyMovies ma gli assegna solo la sufficienza, due stellette e mezzo sulle cinque messe a disposizione e specifica: “Genio dell’umorismo di parola Will Ferrell è decisamente più grande, ingombrante e prepotente di questo film già dai primi minuti infatti si mangia il film a cui impone ritmi e tempi. Questo assicura un livello di godibilità e originalità più che sufficiente. Purtroppo però non è gestito con abilità necessaria a dirigere un cavallo di razza come Ferrell stesso per fargli dare il suo meglio, ma di fatto ammazzando ogni possibilità di un livello di lettura superiore a quella elementare”. Non basta la presenza di un grande attore a dare spessore a un film che fin troppo spesso scivola nel banale. Duri si diventa lo vedremo in seconda serata su Italia 1, clicca qui per la diretta streaming. Clicca qui per il video del trailer.
Duri si diventa, il film vietato ai minori di 14 anni
Il regista del film Duri si diventa, molto spesso viene confuso con il quasi omonimo Ethan Coen che firma e dirige le pellicole insieme al fratello Joel. In Italia la visione del film è stata vietata ai minori di 14 anni a causa delle scene giudicate troppo violente. Nel 2016 Will Ferrell è stato candidato agli MTV Movie Awards come miglior performance comica. L’attore si è così impossessato del personaggio che anche durante le interviste prima dell’uscita del film, ha fatto fatica a rimanere se stesso. Una delle bande con cui i due amici si scontrano, la Crenshaw Kings, si ispira ad una vera banda, la Crenshaw Mafia, che è una delle più pericolose e potenti di Los Angeles. Will Ferrell è un attore comico nonché regista e produttore.
La sua fama si deve a pellicole come Zoolander e 2 Single a nozze. Nel cast del film troviamo poi anche Craig T.Nelson che interpreta Martin Barrow doppiato nella versione italiana da Rodolfo Bianchi. L’attore classe 1944 di Spokane ha raggiunto la celebrità negli anni settanta lavorando a grandi film come Nessuno ci può fermare di Sidney Poitier.
Duri si diventa, film di Italia 1 diretto da Ethan Cohen
Duri si diventa
va in onda su Italia 1 a partire dalle 23,40 di oggi 19 giugno. La regia della pellicola è di Ethan Cohen. Questi ha scritto la sceneggiatura insieme a Ian Roberts. Gli interpreti principali sono: Will Ferrell, Craig.T. Nelson, Kevin Hart, Edwina Findley, Dan Bakkedahl e Alison Brie.
Ferrell è il protagonista ma anche il produttore insieme ad Adam McKay. Il film è stato distribuito in Italia dalla Warner Bros. Le musiche invece sono state realizzate con merito da Christophe Beck.
Duri si diventa, la trama: la vita di un uomo ricco che…
Il film Duri si diventa racconta la vita sgangherata di un uomo ricco, James, continuamente in debito con la giustizia in quanto è un grande speculatore di fondi. Nonostante ciò, la sua vita si svolge in maniera serena, sino a quando, durante il fidanzamento con Alissa, la figlia del suo capo, gli agenti federali lo arrestano proprio mentre si sta svolgendo la festa. L’accusa è appropriazione indebita e frode e il suo avvocato gli consiglia sin da subito di trovare un accordo per tentare di ottenere una pena minore. James, si dichiara innocente, mentre alla fine del processo viene giudicato colpevole e deve scontare 10 anni presso la prigione di San Quintino.
Per sistemare tutti i suoi loschi affari, James ha a disposizione un mese di tempo ed in seguito sarà condotto in carcere per scontare la sua pena. L’uomo non si arrende e tenta di convincere la sua fidanzata a fuggire con lui, ma Alissa decide di lasciarlo, così James comprende che l’unica maniera per andare avanti è quella di imparare a sopravvivere alla dura legge del carcere.
In questo frangente conosce Darnell, un gestore di un autolavaggio di colore, convinto che possa dargli una mano proprio per il colore della sua pelle. In cambio del suo aiuto gli offre 30 mila dollari, ma l’uomo è una persona onesta che tuttavia non rinuncia alla cospicua somma di denaro. Da questo momento iniziano per loro una lunga serie di disavventure tra risse tra gang e tanti colpi di scena. I due diventano molto amici e dopo la detenzione in carcere Darnell lo attende e lo accompagna verso l’inizio di una nuova vita.