Chiara Iezzi, lo sfogo su Instagram
Dopo una lunga assenza da Instagram, Chiara Iezzi che, con la sorella ha formato il duo musicale Paola e Chiara scalando le classifiche italiane con i loro brani, è tornata sui social pubblicando una foto e un amaro sfogo. “Pubblico un sorriso di quasi un anno fa“, comincia così il post dell’artista che, per il ritorno su Instagram, ha scelto di condividere una vecchia foto in cui sorride accompagnando il tutto da parole amare.
“Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo, questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me”, ha aggiunto ancora Chiara senza aggiungere altri dettagli sul particolare periodo che starebbe attraversando.
Lo sfogo di Chiara Iezzi: la reazione della sorella Paola
Le parole di Chiara Iezzi hanno scatenato la preoccupazione dei fan. “Mi dispiace molto leggere questo post. Ti sono vicino“, ha scritto un ragazzo. “Forza e coraggio”, aggiunge una ragazza. Tantissimi i messaggi di supporto ricevuti da Chiara che, poi, rispondendo a tutti, ha aggiunto: “Grazie di cuore a tutti per i messaggi bellissimi, vi voglio tanto bene”.
Nessun riferimento, invece, da parte della sorella Paola che, tra le storie di Instagram, ha tuttavia pubblicato un articolo dal titolo: “Una pausa dai social rende meno ansiosi e più felici, lo conferma uno studio“. Il motivo del post di Chiara, dunque, resta ignoto. In compenso, i fan stanno dimostrando all’artista tutto il loro supporto.