Michelle Hunziker nel videoclip della canzone “Ama” di Eros Ramazzotti
Si sono lasciati più di vent’anni fa, ma sono riusciti a costruire un rapporto vero e sincero basato sull’affetto e sul rispetto reciproco e, così, dopo 26 anni dal videoclip di “Più bella cosa”, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono tornati a lavorare insieme. La conduttrice, insieme alla figlia Aurora, è la protagonista del videcolip di “Ama“, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti in cui il cantautore racconta l’importanza di amare senza dare ascolto a critiche e giudizi.
Una collaborazione, quella con Michelle Hunziker, voluta dallo stesso Eros che, con un messaggio, ha proposto all’ex moglie di partecipare al video musicale. Sin dalla partecipazione di Eros al programma di Michelle Hunziker, il pubblico aveva amato il rapporto amichevole dei due ex coniugi che, con Aurora ormai grande, hanno creato un rapporto basato sull’amore che, nel corso degli anni, si è evoluto, ma non è mai venuto meno.
Michelle Hunziker e le parole su Eros Ramazzotti
Dopo la pubblicazione del videoclip di “Ama”, Michelle Hunziker, attraverso un post e una serie di storie pubblicate su Instagram, ha fatto il punto sul suo rapporto con Eros Ramazzotti. “Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros, scriveva ‘Ti va di partecipare al mio video?’. Io ho detto certo, ti dico già di sì a scatola chiusa. Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino, mi sono detta che bella la vita. 26 anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute[…]. L’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore”, ha detto in una serie di storie.
“L’amore è ovunque e ha mille sfaccettature. L’amore è il motore della mia vita… e se c’è un posto dove i metri quadrati non hanno prezzo, che sa espandersi infinitamente, un terreno pieno di risorse e lo puoi dare a chi vuoi …quello è il cuore..il mio cuore.
Questa è la mia colonna sonora di quest’estate… vi amo“, ha aggiunto pubblicando il video che vedete qui in basso.