Davide Silvestri e il matrimonio con Alessia Costantino: tutti i retroscena
Davide Silvestri, dopo aver sposato la sua fidanzata Alessia Costantino, racconta tutti i retroscena del matrimonio in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi nel numero in edicola. Quello di Davide e Alessia è stato un matrimonio semplice a cui hanno partecipato parenti, amici ed ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Non tutti gli ex vipponi, tuttavia, hanno partecipato al matrimonio di Davide e Alessia e a svelare il motivo per cui ha scelto di invitare alcuni vipponi escludendo i vip con cui ha condiviso più tempo nella casa come Alex Belli e Soleil Sorge.
“Come ho scelto quali ex gieffini invitare? Semplicemente usando il cuore e l’istinto. Katia è la mia mamma televisiva. Lei è arte pura. Giucas è un folle, matto come me, ma è soprattutto un puro”, ha raccontato l’attore in un’intervista esclusiva a Chi Magazine.
Davide Silvestri e l’amicizia con Barù
Chi, invece, ha assistito in prima fila al matrimonio di Davide e Alessia è sicuramente Barù che, pur essendo entrato dopo nella casa del Grande Fratello Vip, ha instaurato un rapporto d’amicizia profondo con Davide. “Barù è la persona più schietta che io conosca, avrà sempre il mio rispetto. Grazie a lui, moralmente, ho retto fino alla fine: gli voglio molto bene, molto. E Jessica Selassié… beh, abbiamo spento insieme le luci della “Casa”, come potevo non invitare la mia finalista? E poi con lei ho avuto sempre un buon rapporto”, ha spiegato Davide.
Nessun riferimento, dunque, a Soleil Sorge e Alex Belli che, pur avendo formato un trio unico con Davide durante i primi tre mesi del reality, non hanno mantenuto un rapporto con l’attore.