Francesco Totti con Noemi Bocchi: la serata passata insieme, gli scatti di Chi
Non sembra esserci ormai più alcun dubbio: la nuova fiamma di Francesco Totti sarebbe Noemi Bocchi, nome già circolato nel mondo del gossip lo scorso febbraio. L’ex calciatore, che ieri sera ha ufficialmente annunciato la separazione da Ilary Blasi, avrebbe così ritrovato il sorriso al fianco della giovane donna romana. E con lei avrebbe passata una serata assieme fino a tarda notte, come illustrano le foto scattate da Chi e condivise dal settimanale sul proprio profilo Instagram.
“Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre con lui è tornato a riprendere la macchina a notte fonda. […] Totti e Noemi sono stati visti più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme” l’indiscrezione bomba rilanciata dal magazine di Alfonso Signorini (Agg. Ruben Scalambra).
View this post on Instagram
Noemi Bocchi fidanzata di Francesco Totti? Dalla laurea alla passione per lo sport
La notizia della presunta rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, rilanciata da Dagospia, è finita sulla bocca di tutti. Le cause della fine della loro love story andrebbero ricercate su più fronti: dalle incomprensioni in famiglia, sino alla presunta nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. Il calciatore era infatti stato pizzicato assieme a una bionda ragazza allo stadio Olimpico, durante la partita Roma-Genoa, lo scorso febbraio. Un indizio che aveva fatto da eco alle indiscrezioni sulla presunta crisi con la conduttrice.
Noemi Bocchi, la ragazza avvistata al fianco dell’ex calciatore, potrebbe essere proprio la sua nuova fidanzata. Laureata in Economia, ha una fortissima passione per lo sport. Oltre al padel, interesse in comune proprio con Totti, sarebbe anche una grande appassionata di calcio essendo l’ex marito un imprenditore e dirigente di una squadra dilettanti laziale. Incerta la sua fede calcistica, se giallorossa o biancoceleste, sta di fatto che l’immagine assieme a Francesco Totti all’Olimpico è inequivocabile e, ora come lo scorso febbraio, accende il gossip (Agg. Ruben Scalambra).
FRANCESCO TOTTI HA UNA NUOVA FIDANZATA?
Noemi Bocchi è la nuova fidanzata di Francesco Totti? Dopo le nuove indiscrezioni circa la rottura tra l’ex capitano della Roma e sua moglie Ilary Blasi, il punto interrogativo potrebbe essere destinato a cadere in breve tempo e, per ora, è doveroso mantenerlo, anche in rispetto alla storia d’amore lunga 17 anni a cui hanno dato vita il fuoriclasse e la conduttrice. Già in inverno si era vociferato di una crisi coniugale tra i due per colpa di un presunto tradimento di Totti proprio con Noemi Bocchi, versione poi smentita dal campione del mondo 2006 e dalla stessa ex letterina in occasione di un’intervista rilasciata nel corso della trasmissione di Canale 5 “Verissimo”.
Si era anche parlato di tredici rose rosse che Totti avrebbe fatto recapitare alla sua presunta fidanzata nel giorno di San Valentino (fonte “Dagospia”), però anche questa informazione non solo non era stata commentata nel dettaglio dal Pupone e dalla sua consorte, ma era stata inserita dalla coppia nel limbo delle fake news. Di Noemi Bocchi non si sapeva allora e non si sa tuttora molto, se non che avrebbe conosciuto Francesco Totti per via della loro passione in comune per il padel, che li avrebbe portati a frequentare lo stesso centro sportivo, e che sarebbe una grande tifosa della Roma.
NOEMI BOCCHI È LA NUOVA FIDANZATA DI FRANCESCO TOTTI?
A entrare ulteriormente nelle pieghe della love story per ora ipotetica tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è stato il quotidiano “La Repubblica”, secondo cui la giovane sarebbe davvero la nuova fidanzata dell’ex attaccante: “Totti ha una relazione da più di un anno – si legge sul sito del giornale –. Non si è nascosto neanche dopo aver provato a negare la rottura con Ilary: con Noemi Bocchi, la ragazza bionda inquadrata più volte due file sopra a lui all’Olimpico, fa coppia fissa”.
E non è tutto: “Lei era a Tirana con l’ex capitano della Roma alla finale di Conference League, è partita con lui per Montecarlo, per l’Egitto. Quando è scoppiato il caso a febbraio, Totti ha chiesto a Noemi di avere pazienza e di restare in disparte”. Rumors che, qualora venissero confermati da una delle due parti coinvolte in questa vicenda, conferirebbero a Noemi Bocchi il ruolo di fidanzata di Francesco Totti.