Davide Tresse e Georgette Polizzi: l’amore messo a dura prova a Temptation Island
Davide Tresse è il marito di Georgette Polizzi. Un grande amore quello tra i due che si sono fatti conoscere dal grande pubblico per aver partecipato a Temptation Island. Un’esperienza fortemente voluta da lei che, a distanza di anni, ha raccontato: “piangevo sempre ininterrottamente ed indipendentemente dal percorso. Io sono molto stronzetta e lì, a ‘Temptation Island’, lo sono stata per spronarlo. Volevo fargli cadere quella sicurezza che lui aveva nei miei confronti e quindi ho cercato di spronarlo. Di toccarlo nel vivo e lui mi ha “stoccato”, perché è molto vendicativo e mi ha praticamente uccisa! È stato un percorso terribile. Però ad oggi, devo dire grazie a Maria De Filippi perché mi ha permesso di fare questo percorso e mi ha dato la possibilità di rendermi conto che è l’uomo della mia vita”.
L’esperienza di Temptation Island ha permesso ad entrambi di capire che sono fatti l’uno per l’altra, ma in particolare alla influencer di capire che lui è l’uomo della sua vita. A chi le ha chiesto se volesse rivivere quei giorni ha replicato: “ad oggi non so se ce la farei. ‘Temptation Island’ è un viaggio interiore. La sofferenza. Poi la mancanza. E poi vedi i video. È tutto mentale e se non è amore non sopravvive a ‘Temptation Island’. Per me è servito per capire che era lui”.
Davide Tresse e Georgette Polizzi genitori: è nata la prima figlia
La vita di Davide Tresse e Georgette Polizzi è cambiata dopo l’esperienza di Temptation Island. L’incontro con Davide ha cambiato la vita della influencer: “quando poi Davide è entrato nella mia vita, l’ha stravolta! Lui è quella cosa perfetta in una vita completamente imperfetta. Quindi non so dirtelo se sia stato il caso o il destino. Però è la cosa più bella che ho. Non ci sono soldi, né fama… non c’è niente! Per me è Davide ed è tutto”. Un grande amore che ha avuto la meglio sulla malattia e che ha visto i due dapprima sposarsi e poi diventare genitori. Il matrimonio è stato uno dei giorni più belli della vita di Georgette che, nonostante la malattia di cui soffre, ha deciso di intraprendere un percorso di cure per diventare mamma.
“Ho intrapreso questo percorso ormai due anni fa, perché sono stata costretta a interrompere un farmaco che combatteva la bastarda e mi faceva sentire bene, per sostituirlo con uno compatibile con un’eventuale gravidanza ma che mi devasta fisicamente” – aveva raccontato in un’intervista – “in questo percorso ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare: ho letto di tutto su internet e mi sono iscritta anche a dei forum, esami su esami, sono passata dall’avere il cassetto pieno di medicinali generici all’averlo pieno di siringhe”. A starle sempre accanto il marito Davide, che oggi è un papà felice!