Calciomercato news, il Torino ha accettato l’offerta della Juve per Bremer
Il Torino ha accettato la proposta formale della Juventus per l’acquisto di Gleison Bremer in questa sessione di calciomercato estivo. Come rivelato dalla redazione di Sky Sport, in poche ore il patron dei granata Urbano Cairo avrebbe accolto di buon grado l’offerta presentata dai cugini bianconeri per il cartellino del difensore brasiliano per il quale verranno versati appunto 40 milioni di euro più sette di bonus.
Niente da fare quindi per l’Inter, squadra che aveva messo nel mirino il venticinquenne soprattutto a causa dell’interesse manifestato dal Paris Saint-Germain nei confronti di Milan Skriniar. I 30 milioni di euro più il cartellino di Cesare Casadei non sono stati sufficienti per accontentare il Torino, club che aveva comunque chiesto sempre di più rispetto a quanto i nerazzurri erano disposti a pagare. La Juventus si aggiudica in questo modo un rinforzo importante dopo il passaggio di Matthijs De Ligt al Bayern Monaco. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
Calciomercato news, ecco la proposta dei bianconeri per Bremer
Arrivano importanti novità in merito al possibile trasferimento di Gleison Bremer all’Inter in queste ore di calciomercato. Come spiegato dalla redazione di Sky Sport infatti, la Juventus avrebbe presentato una proposta formale al Torino da 40 milioni di euro più sette di bonus per il cartellino del difensore brasiliano, eletto MVP della Serie A al termine della passata stagione con la maglia dei cugini granata.
I nerazzurri rimangono invece fermi con la loro offerta ricordando che ai piemontesi andrebbe il centrocampista Cesare Casadei a titolo definitivo, essendo valutato dall’Inter intorno ai 7/7,5 milioni di euro. A questo punto la decisione spetta al patron Urbano Cairo, che aveva già sottolineato di voler incassare il più possibile dalla partenza del suo calciatore. La Vecchia Signora, se riceverà l’ok dal Torino, dovrà comunque ancora trovare l’intesa con l’entourage del giocatore riguardo allo stipendio. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
Calciomercato news, la Juventus si inserisce per Bremer all’Inter
Nuovo capitolo nel tormentone di calciomercato riguardante il passaggio di Gleison Bremer all’Inter. Dopo il mancato incontro che era in programma secondo i rumors nella giornata di ieri, quest’oggi la Juventus, che si è inserita ormai da diversi giorni nella corsa al calciatore, dovrebbe presentare a sua volta l’offerta formale al Torino. Ricordiamo che i bianconeri, secondo quanto emerso, potrebbero offrire un milione di euro in più d’ingaggio al brasiliano rispetto a quanto proposto dall’Inter, ovvero 4 milioni.
L’offerta dei nerazzurri è, come spiegato da Sky Sport, di 30 milioni di euro più bonus più il cartellino del giovane centrocampista Cesare Casadei e la sensazione è che i dirigenti interisti non abbiano alcuna intenzione di effettuare ulteriori rilanci, provando piuttosto a soddisfare i granata lavorando sul piano della forma. Dal canto suo la Vecchia Signora potrebbe arrivare ad offrire addirittura tra i 40 ed i 45 milioni di euro.
Calciomercato news, giornata importante per Bremer all’Inter
Il trasferimento di Gleison Bremer all’Inter potrebbe quindi essere frenato dalla Juventus, desiderosa di mettere le mani sul calciatore in questa finestra di calciomercato. I bianconeri stanno cedendo l’olandese De Ligt al Bayern Monaco ed il denaro ottenuto permetterà loro di tornare con forza sul mercato, come sottolineato dall’imminente proposta per Bremer. In ogni caso a questo punto dovrebbero essere i granata a scegliere la squadra a cui cedere il centrale.