Calciomercato news, il compagno Vanakem promuove De Ketelaere al Milan
L’arrivo di Charles De Ketelaere al Milan sembra essere ormai solamente una questione di giorni in questa finestra di calciomercato. Dopo il viaggio positivo dei dirigenti rossoneri in Belgio nei giorni scorsi, i rumors raccontavano della possibilità che il trequartista potesse arrivare a Milano già in serata ma, aspettando ulteriori novità in questo senso, ha parlato il suo compagno Hans Vanakem del Club Brugge.
Intervistato da HLN.be, il ventinovenne ha promosso l’eventuale passaggio del ventunenne al Milan spiegando, come riporta Milannews.it: “Contro il Milan in Champions League potrebbe essere una bella rimpatriata. Non ho visto Paolo Maldini qui questa settimana, no. Ma anche tutti noi leggiamo di queste cose, non ci sono segreti. Sappiamo anche che il Milan vuole fare il massimo per avere Charles. Qui non andiamo in giro sventolando le prime pagine dei quotidiani italiani, ma ogni tanto gli parliamo un po’ di italiano. Charles è un super talento che è cresciuto enormemente in tre anni qui. Ha dimostrato di essere pronto a fare il passo.” (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
Calciomercato news, ore calde per l’arrivo di Charles De Ketelaere al Milan
In queste frenetiche ore della sessione estiva di calciomercato c’è grande attesa per il passaggio di Charles De Ketelaere al Milan. Secondo le indiscrezioni più recenti i rossoneri starebbero aspettando il via libera da parte del Club Brugge, proprietario del cartellino del trequartista, per poter accogliere il ventunenne. Come spiegato dal Corriere della Sera, Massara e Maldini sono volati in Belgio negli ultimi giorni per trattare il calciatore arrivando a proporre 33 milioni di euro, bonus compresi.
La richiesta dei nerazzurri, che contrariamente a quanto ci si aspettava ha poi deciso di non impiegare De Ketelaere nella Coppa del Belgio vinta per 1 a 0 sul Gent, è ferma a 35 milioni di euro. La sensazione è però quella che il Bruges si possa presto decidere ad accettare l’offerta milanista complice anche la volontà del calciatore, il quale starebbe spingendo per il trasferimento in Lombardia rispedendo al mittente le altre proposte.
Calciomercato news, grande attesa per il via libera di De Ketelaere al Milan
Quest’oggi potrebbero dunque arrivare importanti novità di calciomercato riguardo all’approdo di Charles De Ketelaere al Milan. Nel frattempo i rossoneri stanno lavorando anche per sistemare altre zone del campo e consegnare così un organico altamente competitivo a mister Pioli essendo ancora appunto alla ricerca di un difensore centrale e pure di un centrocampista dopo gli addii a parametro zero di Romagnoli e Kessie.