Calciomercato news, N’Dicka al Milan come alternativa a Tanganga
Il calciomercato estivo potrebbe regalare ai rossoneri un nuovo centrale vista l’indiscrezione riguardante il possibile passaggio di Evan N’Dicka al Milan. Perso a parametro zero il capitano Alessio Romagnoli, che non ha rinnovato il suo contratto ed ha invece preferito accasarsi alla Lazio da svincolato, l’allenatore Stefano Pioli è rimasto con un difensore in meno per affrontare la stagione che sta per cominciare.
Il nome più caldo in questo senso sembrava essere quello di Japhet Tanganga del Tottenham soprattutto dopo i colloqui avuti con il direttore generale dei londinesi Fabio Paratici, il quale è stato avvistato presso la sede milanista per parlare appunto del ventitreenne inglese così come di altri calciatori come ad esempio Sarr. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, Maldini e Massara starebbero valutando N’Dicka dell’Eintracht Francoforte ed Eric Bailly del Manchester United come alternative.
Calciomercato news, N’Dicka al Milan per sistemare la retroguardia
Le chances di vedere N’Dicka al Milan potrebbero aumentare nelle prossime settimane di calciomercato. I rossoneri sono alle prese con la ricerca di un trequartista ed una volta compreso quale sarà la decisione del Club Brugge per Charles De Ketelaere, i lombardi effettueranno anche un’accelerata nella ricerca del centrale. Nella passata stagione il ventiduenne francese N’Dicka, sotto contratto fino al giugno del 2023 con l’Eintracht, ha segnato quattro reti e fornito altrettanti assist in 44 presenze complessive tra campionato e coppe.