Flora Canto ed Enrico Brignano, matrimonio il 30 luglio: nuovi dettagli
Flora Canto ed Enrico Brignano il 30 luglio 2022 diventeranno marito e moglie. Dopo anni insieme, due bambini e una romantica proposta di nozze, la coppia ha deciso di convolare a nozze e, ospite a Estate in diretta a pochi giorni dal lieto evento, la Canto rivela di aver scelto l’attrice Tosca D’Aquino come sua testimone di nozze.
Le due sono infatti grandi amiche e, su Rai 1, rivelano di aver sviluppato un rapporto simbiotico: “Noi condividiamo gioia e dolori, lei c’era a qualsiasi ora nei momenti difficili, anche alle 2 di notte o alle 6 di mattina. Ci siamo scelte.”, racconta Flora a Roberta Capua, che indaga ulteriormente sul loro rapporto, chiedendo a Tosca come è arrivata la proposta di farle da testimone. “È accaduto durante una festa importante, me l’ha chiesto su una terrazza panoramica e ho pianto”, rivela l’attrice.
Flora Canto ed Enrico Brignano presto sposi: location, bomboniere e non solo
L’argomento si sposta poi sull’imminente matrimonio con Enrico Brignano. Flora Canto racconta com’è arrivata la decisione di fare questo importante passo: “Credo che sia dovuto a un voler chiudere il cerchio. Abbiamo fatto due figli, avevamo tutto e volevamo chiudere il cerchio.” In collegamento con la wedding planner di Flora e Enrico, arrivano poi alcuni dettagli sul matrimonio: “Flora è stata una sposa modello, si è affidata e ha reso il mio ruolo quasi semplice. Enrico è stato uno sposo partecipativo e si sono divisi perfettamente i compiti: lei si è dedicata alla parte emozionale, lui a quella tecnica”.
Ha poi svelato che: “La location è stata scelta a primo colpo. – e che – Non ci sarà la confettata ma una semplice bomboniera”. Nessun dettaglio, invece, sull’abito scelto da Flora che sarà svelato solo il 30 luglio.