Calciomercato Roma news, pista ancora aperta per Ola Solbakken
Il calciomercato estivo della Roma ha sin qui aggiunto diversi elementi importanti all’organico a disposizione di mister José Mourinho per la stagione che sta per cominciare. I dirigenti giallorossi non sembrano però ancora aver terminato il loro lavoro e tra gli obiettivi seguiti dal club rimane sempre Ola Solbakken, sotto contratto fino al 31 dicembre con il Bodo/Glimt e seguito in Italia con grande interesse pure dal Napoli.
Secondo le indiscrezioni più recenti, i partenopei si sarebbero un po’ defilati dalla corsa al calciatore dopo averne testato le condizioni fisiche presso Villa Stuart ma i capitolini non avrebbero invece cambiato idea e potrebbero puntare a strappare un accordo per tesserarlo dal primo di gennaio. Come riporta il giornalista Andrea Di Carlo su Twitter, se la Roma vorrà aggiudicarsi il ventitreenne norvegese dovrà però fare i conti pure con la concorrenza dell’Eintracht Francoforte.
Calciomercato Roma news, Veretout sta per firmare con il Marsiglia
Oltre ai vari rinforzi in entrata, per sistemare la rosa in questa finestra estiva di calciomercato la Roma deve pensare pure a qualche cessione. A centrocampo i giallorossi sono abbastanza affollati ma in queste ore si sta completando la cessione di Jordan Veretout all’Olympique Marsiglia guidato in panchina da mister Tudor. Il ventinovenne passa in Ligue 1 a titolo definitivo per 11 milioni più 4,5 milioni di bonus e poco fa era atteso per le visite mediche di rito.