Ilaria D’Amico parla della rottura tra Totti e Ilary
Molti volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport si sono espressi in queste settimane sulla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Alla lunga lista si aggiunge anche Ilaria D’Amico che una lunga intervista al magazine F ha affrontato il tema, raccontando anche l’affetto che lega il suo compagno Gigi Buffon a Francesco. “Totti sembra quello che se la passa peggio? Intanto lei, in quanto donna, ha più risorse”, ha esordito la D’Amico sul tema.
Ha dunque approfondito la questione, dichiarando: “La premessa è che nessuno può giudicare le vicende di una coppia, complesse per natura, ma credo che per Francesco, Ilary fosse un grande punto di equilibrio. Lui è una persona a cui Gigi vuole molto bene: non si vedono quasi mai, ma erano insieme dai 14 anni nell’Under 15 in Nazionale. Non è passato tanto tempo da quando ha lasciato il calcio, penso che lui avesse più di lei bisogno di stabilità”.
Totti e Ilary addio: le dichiarazioni di Ilaria D’Amico
Un’analisi molto lucida quella di Ilaria D’Amico su Francesco Totti e Ilary Blasi che ha chiamato in causa anche il compagno Gigi Buffon. Anche loro, d’altronde, sono spesso finiti nel mirino di gossip e paparazzi che hanno anche parlato di crisi di coppia e presunti allontanamenti, tutti sempre smentiti dai fatti. “Ci deve essere un meccanismo seguito dai giornali di gossip: per un periodo uscivano solo foto in cui ci baciavamo, un altro ero sempre incinta. Poi la crisi. E adesso siamo nel momento della crisi superata”, ha infatti ironizzato la giornalista sul tema. La relazione tra Ilaria e Gigi procede invece a gonfie vele.