Umberto Smaila pronto per il Grande Fratello Vip 7: “Suonerei il piano per tutti gli altri”
Umberto Smaila potrebbe essere il nuovo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7. A confermare l’indiscrezione è proprio il re dei night club che, ai microfoni di Nuovo TV, svela come si comporterebbe se dovesse entrare nella Casa più spiata d’Italia. Sembra essere pronti a gettarsi in questa nuova avventura.
Al settimanale, rivela: “Per carattere non riesco a stare fermo e, se la cosa dovesse andare in porto, sarebbe l’occasione giusta per stare un po’ seduto, visto che sono reduce da due operazioni al femore“. Il cabarettista è consapevole che la partecipazione al reality sarebbe per lui una grossa opportunità, ma parteciperebbe a una sola condizione: “Partecipare al reality insieme a mio figlio Roy. Infatti, abbiamo fatto il primo colloquio insieme. Si è appena laureato in economia aziendale e voglio dargli un’occasione di visibilità, prima che si affacci al mondo del lavoro”.
Umberto Smaila sul GF Vip: “Mi hanno detto che c’è un solo bagno, la cosa mi inquieta”
Umberto Smaila, al settimanale Nuovo TV, svela qual è la sua più grande paura nel partecipare al GF Vip 7: “Mi hanno detto che c’è un solo bagno e la cosa mi inquieta molto. E poi quest’anno si parla di far durare il reality da settembre a maggio: un periodo davvero lunghissimo, che non credo riuscirei a reggere fisicamente”.
Il musicista racconta anche cosa pensa di Orietta Berti, che sarà la nuova opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini: “Vedo che non riesce a stare a casa un giorno…. Diamole una settimana di vacanza poverina! Scherzi a parte, ci conosciamo da una vita e abbiano anche lavorato insieme per anni a Buona Domenica. Penso che tra noi non ci sarebbe nessun problema. ” Su Sonia Burganelli aggiunge: “Sono felice che le sia stata data l’occasione di ripete l’esperienza“.