Una vita, anticipazioni puntata 24 agosto: Ramon trama con Fidel
Le anticipazioni sulla puntata di Una vita di oggi, 24 agosto, svelano che Ramon e Lolita sembrano essersi riavvicinati, ma lei ignora che lui stia tramando qualcosa insieme a Fidel Soria. Successivamente chiede aiuto a José Miguel per vendere dei terreni.
Intanto, David e Valeria sognano ancora una nuova vita in America, ma lui è braccato da Aurelio, che nel frattempo mostra al suo fedele Marcelo i nuovi laboratori e poi intima a Luis di darsi da fare per costringere i commercianti a vendere i loro locali. L’indomani, il quartiere di Acacias ha un brutto risveglio quando i suoi residenti scoprono le mura imbrattate di scritte assurde e offensive. Tutti si stringono intorno a Fabiana, Lolita e Inma, ora più che mai in pericolo.
Una vita, anticipazioni puntata 24 agosto: Genoveva ha trovato Rodrigo
Le anticipazioni della puntata odierna di Una vita ci dicono anche che Genoveva riceve un telegramma da Cuevas in cui la informa di aver localizzato Rodrigo Lluc. È solo questione di tempo prima che Valeria e suo marito si incontrino di nuovo, anche se prima dovranno affrontare Genoveva.
Aurelio mostra a Marcelo i laboratori che ha costruito e poi impone degli ordini a Mañas: bisogna agire con i vicini. Ramón, invece, continua a nascondere a Lolita cosa sta combinando con Fidel, mentre Guillermo si pente di aver litigato con Azucena preferendole Claudia, perché poi vede la ragazza andare all’opera con Ángel. Come andrà l’appuntamento romantico tra i due? Azucena sceglierà di stare col suo nuovo pretendente?
Una vita, dove eravamo rimasti: Dori nasconde qualcosa…
Nelle precedenti puntate di Una vita, Fabiana intuisce che Dori stia nascondendo qualcosa a Felipe. I suoi sospetti aumentano quando la vede fare una telefonata all’estero nella sua locanda. Intanto, Lolita comincerà a essere molto preoccupata per il rapporto che si è instaurato tra Ramon e Fidel. La ragazza ha notato che tra suo suocero e il nuovo arrivato è nato un legame fin da subito, perciò intende vedere chiaro sulla questione. Ramon sembra sfuggente a ogni tipo di contatto umano, invece con Fidel ha un’intesa del tutto inusuale.
Valeria e David hanno organizzato la loro fuga da Acacias 38, ma diversi ostacoli impediscono loro di partire. Dapprima c’è Aurelio, che ferma David e lo convince a servirlo di nuovo; poi c’è Valeria che riceve una notizia che potrebbe cambiare tutto. Poi c’è Genoveva che informa la giovane che sta per incontrare suo marito, Rodrigo Lluc.